Hostaria del Pulcino di Robecco sul Naviglio

Hostaria del Pulcino di Robecco sul Naviglio

Lombardia

Comune Robecco sul Naviglio

Ristoranti

Indirizzo Piazza San Bernardo 3 Cascinazza, Robecco sul Naviglio (MI)
Telefono 02 9470781
Sito Visita il sito del ristorante
Fascia di prezzo medio-bassa
Tipo di cucina tipica locale
La Trattoria Pizzeria Hostaria del Pulcino è situata a Cascinazza, immersa nel Parco del Ticino e a pochi minuti da Abbiategrasso e da Magenta, in un tranquillo paesino di 700 abitanti: luogo ideale ove ritrovare calma e tranquillità rispettando le tradizioni. L'ambiente è molto semplice e familiare, in cui la passione per la cucina regna sovrana. La cucina è tipica locale, che propone piatti saporiti e colorati, specialmente d'inverno con gli umidi, le varie cassoeula, brasati di manzo e di cavallo, stufati, ossibuchi alla milanese con risotto e molto altro. L'Hostaria del Pulcino, trattoria e pizzeria con ballo situata a Robecco sul Naviglio in provincia di Milano, offre un servizio cordiale, casalingo ed amichevole.



Inverti

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 2

Voto medio: 
 
4.3
Cucina :
 
4.5   (2)
Servizio :
 
4.0   (2)
Ambiente :
 
3.5   (2)
Qualità/prezzo:
 
5.0   (2)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina *
Servizio *
Ambiente *
Qualità/prezzo*
Ristoranti
Commenti*
 

Funghi porcini

Voto medio: 
 
4.0
Cucina :
 
4.0
Servizio :
 
4.0
Ambiente :
 
3.0
Qualità/prezzo:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Claudio
10 Ottobre, 2009
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

Ambiente semplice, ideale anche per compagnie di amici che vogliono stare insieme intorno ad un tavolo mangiando cose che difficilmente si trovano nelle grandi metropoli. (Bruscitt, stracotto, casseoula, etc...)

Ristoranti

Piatto più apprezzato Il piatto preferito degustato sono state le tagliatelle ai funghi porcini, precedute da dell'ottimo salame e affettati vari.
 

la bonta' sta' nel piatto.....

Voto medio: 
 
4.5
Cucina :
 
5.0
Servizio :
 
4.0
Ambiente :
 
4.0
Qualità/prezzo:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da franchino
23 Settembre, 2008
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

al di la di tutto. le paste fresche che i titolari preparano, sono veramente da leccarsi i baffi, come il buon vino , avendo una discreta cantina, ma e' sopratutto nelle grigliate che una persona resta allibita...quntitativamente e qualitativamente eccenzionali....ci sono tanti locali compresi agriturismi che oggi vanno per la maggiore che sono bellissimi ma poi al momento della verita' si rimane un po' delusi,, qui invece e' un posto semplice e alla mano ma la qualita' del cibo e' veramente elevata,,,

Ristoranti

Piatto più apprezzato grigliata di pesce e carne
 
 
 

Entra in QRistoranti

Cerca un ristorante

Comuni Lombardia


I giudizi delle guide

Ultime recensioni

Ristorante Cafaggi di Firenze
Valutazione Utenti
 
4.8
Opinione inserita da Massimo
"Nel cuore della Firenze dei Medici, tra Palazzo Medici, San Lorenzo e San Marco, uno dei ristoran..."
Agriturismo Il Melograno di Perugia
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da maxmat
"era ormai da tempo che non tornavo in questo agriturismo e devo dire che già prima era di mio gra..."
Ristorante Braciere del Ripa di Milano
Valutazione Utenti
 
1.8
Opinione inserita da antonio
"la prima impressione che si ha varcando la soglia di ingresso è di un ambiente carino, la prima d..."
Ristorante Nalin
Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da aldo
"non voglio dilungarmi, sono anni che ci vado e il particolare pregio è che quì trovate pesce ovvi..."