Locanda Cà dei Maghi di Fumane

Locanda Cà dei Maghi di Fumane

Provincia di Verona

Comune Verona

Ristoranti

Indirizzo Cà dei Maghi 5, Fumane (VR)
Telefono 045 7702355
Sito Visita il sito del ristorante
Fascia di prezzo media
Tipo di cucina tradizionale
La Locanda Cà dei Maghi, immersa nel verde delle colline e nei pressi delle cascate di Molina e delle bellezze della Valpolicella, è un ambiente rustico, molto curato ed accogliente. La cucina è tradizionale, regionale, con grande attenzione alla qualità delle materie prime e con annesso uno spaccio di miele, olio, vino, marmellate, conserve e liquori fatti in casa. La Locanda Cà dei Maghi, situata a Fumane in provincia di Verona, dispone inoltre di una buona cantina vini con selezione curata delle etichette regionali.



Inverti

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 3

Voto medio: 
 
4.6
Cucina :
 
4.7   (3)
Servizio :
 
4.7   (3)
Ambiente :
 
4.3   (3)
Qualità/prezzo:
 
4.7   (3)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina *
Servizio *
Ambiente *
Qualità/prezzo*
Ristoranti
Commenti*
 

Giovanna

Voto medio: 
 
4.5
Cucina :
 
5.0
Servizio :
 
5.0
Ambiente :
 
4.0
Qualità/prezzo:
 
4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Anna
15 Mag, 2010
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

Non scriverò parlando del locale o della cucina, anche se mi sono piaciuti entrambi, ma mi soffermerò sulla gestione della Cà dei Maghi. Sia io che il mio fidanzato siamo rimasti entusiasti dalla gentilezza e dalla disponibilità della signora Giovanna, la quale dovrebbe essere la titolare del posto. E' raro sentirsi a casa in un locale di tale dimensioni, ma lei ci è riuscita ed ho notato che lo faceva con tutti, perciò tanto di capello alla simpatia e all'umiltà dimostrate. Ci ritorneremo sicuramente.

Ristoranti

Piatto più apprezzato Le bruschette fatte in casa
 

cà dei maghi

Voto medio: 
 
5.0
Cucina :
 
5.0
Servizio :
 
5.0
Ambiente :
 
5.0
Qualità/prezzo:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da marco
11 Dicembre, 2009
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

simpaticissime cameriere e locale insonorizzato rendono questo locale ideale per grandi cene e matrimoni. Come quello dove sono andato io e che ci ha lasciati tutti soddisfatti ! .. Spettacolari i buffet !

Ristoranti

Piatto più apprezzato bigoli all'anatra
 

Cà dei maghi

Voto medio: 
 
4.3
Cucina :
 
4.0
Servizio :
 
4.0
Ambiente :
 
4.0
Qualità/prezzo:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da monica
10 Dicembre, 2007
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
3 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile

Era da quando questo posto si chiamva Il Pendola che non ci venivo... saranno passati 10 anni... Ambiente accogliente, familiare e ristrutturato in modo impeccabile! Cucina nostrana, con pasta fatta in casa e carne di qualità. Deliziosi i ravioloni ripieni di ricotta e monte veronese... poi da provare il risotto all'amarone.. Tutto perfetto, davvero non mi aspettavo uan cucina cosi leggera e genuina!! Di secondo io ho preso una tagliata di manzo.. beh, si scioglieva in bocca.. Di vino un valpolicella superiore, dolce, tris di verdure cotte conto 37 euro!! Davvero un buon indirizzo da ricordare

 
 
 

Entra in QRistoranti

Cerca un ristorante

Comuni Verona


I giudizi delle guide

Ultime recensioni

Ristorante Cafaggi di Firenze
Valutazione Utenti
 
4.8
Opinione inserita da Massimo
"Nel cuore della Firenze dei Medici, tra Palazzo Medici, San Lorenzo e San Marco, uno dei ristoran..."
Agriturismo Il Melograno di Perugia
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da maxmat
"era ormai da tempo che non tornavo in questo agriturismo e devo dire che già prima era di mio gra..."
Ristorante Braciere del Ripa di Milano
Valutazione Utenti
 
1.8
Opinione inserita da antonio
"la prima impressione che si ha varcando la soglia di ingresso è di un ambiente carino, la prima d..."
Ristorante Nalin
Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da aldo
"non voglio dilungarmi, sono anni che ci vado e il particolare pregio è che quì trovate pesce ovvi..."