Locanda Vecchia Pavia Al Mulino

Locanda Vecchia Pavia Al Mulino

Lombardia

Comune Certosa di Pavia

Ristoranti

Indirizzo Località Certosa Monumento 5, Certosa di Pavia (PV)
Telefono 0382 925894
Sito Visita il sito del ristorante
Fascia di prezzo alta
Tipo di cucina regionale

Giudizi delle Guide

L'Espresso 14,5 su 20
Gambero Rosso 81 su 100
Riconoscimenti Gambero Rosso 2 ForchetteMichelin 1 StellaGuida Michelin 3 Forchette
La Locanda Vecchia Pavia Al Mulino, situata nell'antico mulino quattrocentesco annesso alla Certosa Cistercense, è un ambiente elegante e raffinato, dotato di giardino e di una bella veranda estiva con vista sulla Certosa. La cucina è classica lombarda tendente al creativo, che offre specialità sia di terra che di mare. La Locanda Vecchia Pavia Al Mulino, situata in via al Monumento a Certosa di Pavia in provincia di Pavia, dispone inoltre di un'ottima cantina vini con selezione ampia e curata delle etichette locali, italiane ed internazionali. Complessivamente offre la disponibilità di 60 coperti.



Inverti

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 2

Voto medio: 
 
2.5
Cucina :
 
3.0   (2)
Servizio :
 
2.5   (2)
Ambiente :
 
3.0   (2)
Qualità/prezzo:
 
1.5   (2)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina *
Servizio *
Ambiente *
Qualità/prezzo*
Ristoranti
Commenti*
 

vecchio mulino

Voto medio: 
 
2.0
Cucina :
 
3.0
Servizio :
 
3.0
Ambiente :
 
1.0
Qualità/prezzo:
 
1.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da dado
08 Agosto, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 08 Agosto, 2011
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

la cucina è buona, la cuoca è preparata. La carta dei vini non è speciale ma comunque valida. Etichette banali e per nulla ricercate, le solite grandi marche eccetera. Peccato per la grande scortesia con cui si è trattati, che rovina l'impressione buona generale sul locale.

 

alta cucina,ma ....

Voto medio: 
 
3.0
Cucina :
 
3.0
Servizio :
 
2.0
Ambiente :
 
5.0
Qualità/prezzo:
 
2.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da luisa
02 Giugno, 2008
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
4 persone su 8 hanno trovato questa recensione utile

certamente è un ristorante di alta cucina,di ambiente molto raffinato,di menù di nouvelle cousine,ma nonostante ciò abbiamo voluto ugualmente almeno una volta "trattarci"bene.nulla da dire se appena entrati il maitre ci ha guardato un po male,dopo che ci ha fatto accomodare ....bhè abbiamo aspettato un pò prima di fare l'ordinazione,un pò imbarazzati per il comportamento del personale abbiamo optato solo per un risotto..........come si dice il saio non fà il monaco(eppure non eravamo in bermuda e scarpe da ginnastica!!!!),pure la classe però non è acqua.

abbiamo pagato il conto e un pò delusi siamo usciti.comunque lo consiglio certamente........ma mi raccomando non fate capire che siete solo turisti!!!!!

Ristoranti

Piatto più apprezzato abbiamo scelto un risotto ai funghi,certamente di alta cucina,ma per me un po' affogato nell'olio crudo.ottimo il vino
 
 
 

Entra in QRistoranti

Cerca un ristorante

Comuni Lombardia


I giudizi delle guide

Ultime recensioni

Agriturismo Il Corbezzolo di Ancona
Valutazione Utenti
 
3.0
Opinione inserita da Pietro
"Località incantevole, specialmente se si amano i cavalli, ma anche se ciò non fosse l'agriturismo..."
Trattoria Toso di Tricesimo
Valutazione Utenti
 
4.8
Opinione inserita da CESARATTO
"Il locale tipico, come ne rimangono poco in Friuli.. La simpatia nell'accoglienza e l'ottima cott..."
Ristorante Pietra del Sale
Valutazione Utenti
 
4.8
Opinione inserita da graziano barberini
"Un ristorante fatto da gente vera che propone piatti veri, legati all'autentica tradizione lucana..."
Agriturismo Ristorante Il Faro Rosso di Gubbio
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Famiglia Zanotti
"per chi cerca un posto dove riposarsi e mangiare pietanze casarecce è il luogo ideale. offre un p..."