Il Ristorante Osteria Al Castello è una tipica locanda-osteria piemontese ove poter gustare la vera cucina langarola a prezzi contenuti e con portate abbondanti. Si parte con antipasti misti disposti su 3 piani di un carrello; tra i primi piatti spiccano i ravioli fatti in casa, le trippe e i tipici tajarin con sugo di funghi; i secondi piatti sono di carne e vanno dal cinghiale al capretto al forno. Il Ristorante Osteria Al Castello, situato a Cigliè in provincia di Cuneo, dispone inoltre di un buon vino della casa.
Osteria Al Castello di Cigliè
| 4.5 (2) |
Visto: 2090
Piemonte
| Comune | Cigliè |
Ristoranti
| Indirizzo | via Capris 38, Cigliè (CN) |
| Telefono | 0174 60400 |
| Fascia di prezzo | medio-bassa |
| Tipo di cucina | tipica locale |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
Semplicemente ottimo
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile
ottimo ristorante... io ci torno stasera dopo esserci stato per la prima volta sei mesi fa. Prezzo onesto, portate abbondanti di sano cibo fatto in casa. Andateci!
cucina e simpatia
3 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile
ambiente originale, come il padrone che cura personalmente i propri clienti. io ci sono già stata due volte in un anno, e non vedo veramente l'ora di ritornarci.
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | ravioli al sugo di brasato. FANTASTICI |
Entra in QRistoranti
Cerca un ristorante
Comuni Piemonte
I giudizi delle guide
Ultime recensioni
"Il ristorante si trova in bellissima posizione, propone una cucina valida ed ha una buona lista d..." |
"Il ristorante è situato a pochi chilometri da Castelfranco Veneto, in un'oasi di un paese tranqui..." |
"Ho letto una pubblicità dove si poteva leggere:" IL PORCONE 30 cm .di puro piacere". Forte!!! Son..." |
"Cucina scadente, le pappardelle al ragù di chianina che ho ordinato erano totalmente insipide. Se..." |













