Dettagli Recensione

 
Ristorante Le Clarisse di Amantea
Ristoranti a Cosenza
Voto medio 
 
4.3
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

POSTO MAGNIFICO.. UNO DEI PIU BELLI DELLA CALABRIA

Allora: posto stratosferico!!!
Di una bellezza assoluta solo la location, poi ottimo il sevizio, molto da grande ristorante (ma trattano tutti da grandi signori); il gestore è gentilissimo anche con i non residenti, o con chi non ha parenti in zona (cosa non scontata in regione...).
Il mangiare è ottimo, molto ben cucinato tutto quanto e molto ricercato, nonostante vengano usati prodotti di zona, ma riescono a sorprendere sempre!!!
Da non perdere i dolci, sono sensazionali!!
Io consiglio i primi più che i secondi perchè sono un po' più particolari.
Il vino della zona è ottimo, viene da una cantina vicina che su richiesta viene indicata (io mi faccio mandare il vino a casa tramite internet dai produttori).
Se potete mangiate sul terrazzo in compagnia, oppure chiedete una cena a lume di candela su un balcone tutto vostro... si godrà di una vista magnifica e atmosfera da proposta di matrimonio.
Diciamo un po' meno buono il prezzo, molto poco Calabrese, ma rispetto alle grandi città o al nord è nella media alta (non si mangia divinamente in un posto bellissimo per 25 euro, nemmeno in calabria... ma è un pochino altino a prescindere). Comunque per una volta vi dico, provate questo posto magnifico e avrete una cena perfetta!!
Ogni anno ci torno e rimango sempre soddisfattissimo.
Provare per credere!!

Piatto più apprezzato
Qualsiasi cosa mangi!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine