Dettagli Recensione

 
Ristorante Da Vittorio di Brusaporto
Ristoranti a Bergamo
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

"COSA AGGIUNGERE.."

La location è sicuramente intrigante e la cena in compagnia di persona speciale ne valorizzerebbe il risultato. I fratelli Cerea sono un fermento di continue nuove iniziative, progetti e strategie senza precedenti e come diceva Vittorio "il grande" (ma non trascuriamo la mamma Bruna) una sfida naturale e necessaria, inevitabile per rispondere ancora meglio alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Ebbi la fortuna di conoscere papà Vittorio e vi posso garantire che mi sono trovato a mangiare il pesce anche se non era la mia passione, ma non me ne sono assolutamente pentito. La cordialità senza fronzoli e orpelli penso sia la migliore soluzione. La troppo fredda etichetta al cliente "normale" può anche dare leggermente fastidio. Mi sembra quasi inutile descrivere tutto il menù. URGE UNA VISITA SERIA E COMPETENTE. Come dico sempre, la frequentazione di questi ristoranti deve essere fatta da persona preparata e che apprezza il tipo di cucina (naturalmente senza offesa per nessuno). IL PREZZO, magari un piccolo ritocchino "in basso", naturalmente vista la crisi. Alla prossima...

Piatto più apprezzato
La paella.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine