Dettagli Recensione

 
Ristorante Uliassi di Senigallia
Ristoranti a Ancona
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

"NESSUN TITOLO, ormai è già stato detto tutto...."

Bellissima location inserita tra il porto e la spiaggia a pochissima distanza dal centro di Senigallia. Due piccole sale interne con vista mare. D'estate si pranza all'aperto (come ho fatto io). Una bella coppia: Catia e Mauro, lei in sala e cantina, lui uno dei più apprezzati cuochi italiani (ma cosa dico: internazionali, anzi mondiali, beh adesso non esageriamo...). NON SI PUO' NON PROVARE ALMENO UNA VOLTA QUESTA REALTA', sono convinto che ci tornereste. La cucina è un felice compromesso fra tradizione, innovazione e ritorno alla semplicità del territorio. La ricerca dei migliori prodotti, preparati in modo elegante è la forza di Mauro per soddisfare i commensali. La cortesia di Catia è impagabile, infatti mi ha fornito l'elenco delle portate, da me ordinate, rinchiuso in un elegante cartoncino con la sua firma. All'interno naturalmente anche l'autografo di Mauro (metti che un giorno diventi famoso, sai quanto varrebbe la sua firma!!!). Scherzi a parte..
Sicuramente il prezzo è rapportato al posto ed al menù. Devo però sottolineare che necessita essere assolutamente appassionati di questo tipo di cucina per poter apprezzare, sperimentare e raggiungere un quasi introvabile ed irraggiungibile livello di felicità e di atmosfera.....
A me è venuta così, spero che piaccia e che sia utile.....
Alla prossima....

Piatto più apprezzato
TRIGLIE CON "ZUPPA" DI FAVE, LONZA E PECORINO.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine