Dettagli Recensione
Si mangia bene
3 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile
I proprietari di questo ristorante lo sono anche di una azienda che produce carne di cinghiale, di agnello, salumi, formaggi.... Ho già detto tutto quindi!!!! I prodotti e gli ingredienti di questo ristorante sono davvero ottimi, di grande qualità. Oltre appunto ai salumi e al formaggio, ci sono dei primi piatti fantastici, come i cauzuni(ravioli menta e ricotta) o le cautarogne (sarebbero gli strascinati). Carne come ho detto ottima e di tipico qui si trovano anche i mugnulatieddi, davvero fatti benissimo, però vi devono piacere.........sono le interiora dell'agnello!!!!!! Conto massimo sui 25 euro. Davvero un bel posto. Andateci!
Entra in QRistoranti
Cerca un ristorante
I giudizi delle guide
Ultime recensioni
"Il ristorante si trova in bellissima posizione, propone una cucina valida ed ha una buona lista d..." |
"Il ristorante è situato a pochi chilometri da Castelfranco Veneto, in un'oasi di un paese tranqui..." |
"Ho letto una pubblicità dove si poteva leggere:" IL PORCONE 30 cm .di puro piacere". Forte!!! Son..." |
"Cucina scadente, le pappardelle al ragù di chianina che ho ordinato erano totalmente insipide. Se..." |