Dettagli Recensione

 
Ristorante Taverna Rovita di Maratea
Ristoranti a Potenza
Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

"LA VERITA' "

sono stato con la mia ragazza presso la taverna rovita una sera d'agosto2008,mi era stata consigliata per l'ottima cucina.tutto vero,la cucina era davvero squisita ma la cosa sconvolgente è stato il servizio,di bassissima qualità,scadente,fatiscente,le cameriere non avevano la+pallida idea di cosa fare,stappavano le bottiglie di vino che i clienti sceglievano in un'altra sala e non al tavolo davanti al cliente e poi gliele presentavano al tavolo,con il chiaro rifiuto da parte del cliente.in tutto ciò il proprietario che assisteva a questo scempio,non proferiva parola,anzi si dileguava tra gli altri tavoli disinteressandosi.noi siamo abituati a frequentare ristoranti buoni,dove si paga anche caro,ma non si possono accettare certe cose!!!Ma la cosa più indegna non ve l'ho ancora detta e cioè che l'attesa per ordinare la cena è stata di circa 1ora e l'attasa tra un piatto e l'altro era di almeno 40minuti,in pratica siamo entrati alle 8.30 e siamo usciti alle 11.50 e per fortuna che avevamo prenotato!!ancora peggio è stato quando al momento di pagare il conto, che non è quello detto nell'altra recensione,ma di 55/60 euro a persona minimo,ci siamo accorti che stavamo pagando una bottiglia d'acqua da 75cl ben 5euro,per una bottiglia d'acqua locale,della basilicata che ci hanno dato in tutti i locali della zona,uguale,la stessa identica,variava solo nel prezzo che negli altri posti,anche + prestigiosi e rinomati costava 1,50euro,vergognoso!!!!!!!
vi prego fate tesoro di questa esperienza e se potete rispondetemi e raccontatemi le vostre di esperienze.grazie

Piatto più apprezzato
ho avuto modo di provare diversi piatti tipici ed in tutta sincerità erano tutti ottimi
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine