Dettagli Recensione

 
Trattoria Risorta di Muggia
Ristoranti a Trieste
Voto medio 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

ottimo ristorante

Ristorante sicuramente di livello. Io sono abituato a giare l'italia per lavoro e a mangiare in ristoranti di livello perchè e' la mia passione. Questo locale è accogliente, di arredo modesto ma in stile marinaro classico. Sono stato accolto con ospitalita' ma in quanto solo, avendo chiesto il menu' degustazione mi ha detto il cameriere No perche' era minimo per 2 perone.
Mi sarei aspettato che già perche' solo, fosse arrivato il padrone e mi avesse lui proposto il menu' degustazione, visto che io sono un appassionato di gastronomia dichiarato e glielo ho detto.
Tutto bene, buona la cantina anche se i prezzi sono su livelli alti. Il menu' e' sicuramente creativo e si vede che il cuoco ha talento. I prezzi sono esagerati per una location "fuori mano" e siccome non c'erano piu' di 10 coperti mi sarei aspettato un contatto piu' diretto con il patron - chef che non c'e'stato.
Globalmente ottimo, ma 80 euro per la location e il pase vermente a "casa di Dio" sono troppi!. Qui, bisogna tornare con i piedi perterra!

Ripeto recensione ottima, ma fuori prezzo!
Gabriele

Piatto più apprezzato
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine