Dettagli Recensione

Osteria degli Ulivi di Montorio al Vomano

ottimo ristorante, per la zona è un lusso

Voto medio: 

5.0
Cucina :

5.0
Servizio :

5.0
Ambiente :

5.0
Qualità/prezzo:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Pasquale
28 Aprile, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

è certamente uno dei pochi Ristoranti pedemontani dove è possibile mangiare piatti un po diversi dalle solite pietanze che si trovano in zona, il locale è molto intimo, ottima lista di vini, io mi sono trovato bene sia a cena con amici, sia insieme a mia moglie, rimasta entusiasta della cucina, mediamente 50 € a persona concedendosi una buona bottiglia di vino, lasciatevi consigliare l'accostamento dallo chef

Ristoranti

Piatto più apprezzato la tagliata

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

14 Agosto, 2011
Segnala questo commento ad un moderatore
Siamo stati per la prima volta qualche sera fa e c'è da dire che la cucina è veramente eccellente da tutti i punti di vista. Una cucina del territorio rivisitata con maestria. Cantina all'altezza, ambiente sobrio. Ci ha veramente soddisfatti.

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Entra in QRistoranti

Cerca un ristorante

I giudizi delle guide

Ultime recensioni

Ristorante Fratelli Sardella di Casarsa Della Delizia
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Manolo
"Ho letto una pubblicità dove si poteva leggere:" IL PORCONE 30 cm .di puro piacere". Forte!!! Son..."
Ristorante Il Gatto Nero di Cernobbio
Valutazione Utenti

2.3
Opinione inserita da eleonora
"Cucina scadente, le pappardelle al ragù di chianina che ho ordinato erano totalmente insipide. Se..."
Agriturismo Il Corbezzolo di Ancona
Valutazione Utenti

3.0
Opinione inserita da Pietro
"Località incantevole, specialmente se si amano i cavalli, ma anche se ciò non fosse l'agriturismo..."
Trattoria Toso di Tricesimo
Valutazione Utenti

4.8
Opinione inserita da CESARATTO
"Il locale tipico, come ne rimangono poco in Friuli.. La simpatia nell'accoglienza e l'ottima cott..."