Dettagli Recensione

 
Ristorante La Pergola di Roma
Ristoranti a Roma
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Esperienza UNICA

Non capisco come ci si possa lamentare di questo ristorante. Anzi, di questa "esperienza"! Si perchè chiamarlo ristorante è molto riduttivo. Siamo stati a sedere 4 ore e neanche ce ne siamo accorti. Piatti squisiti, soprattutto la coda di vitello ed i fagottelli La Pergola. Questi ultimi sono stati sicuramenti il piatto più apprezzato (purtroppo lo ha preso la mia morosa). Servizio di livello eccelso, formale, elegante ma comunque alla mano e gentile. Il sommelier Matteo ha risposto, con tanta pazienza, alle mie mille domande sulla carta dei vini. Il ristorante è provvisto di una elegantissima cigars room dove ci si può comodamente sedere per un sigaro o una sigaretta. La vista su Roma non ha bisogno di commenti. Spesa 330 euro in 2. Assolutamente il prezzo giusto. Anzi ho speso poco di meno in ristoranti che non valevano un terzo de "La Pergola". Per spendere il giusto basta guardare i prezzi sul menù e sulla carta dei vini (come in tutti i ristoranti). Consigliatissimo. PS: era il compleanno della mia morosa e ci hanno offerto la torta e 3 bottigliette di olio sublime.

Piatto più apprezzato
Fagottelli "La Pergola"<br />
Tortelli alla carbonara. Il sugo (carbonara) invece di trovarsi fuori è il ripieno dei tortelli
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine