Dettagli Recensione

 
Ristorante A Fenestella di Napoli
Ristoranti a Napoli
Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

Che Delusione

Domenica (S. Valentino) avendo prenotato una settimana prima mi sono recato alla fenestella per festeggiare il compleanno di mia madre (avevo specificato il motivo al gestore facendogli presente che cadeva in un giorno particolare). Purtroppo la giornata è andata malissimo.. Infatti appena arrivati ci hanno servito gli antipasti dopodichè abbiamo ordinato i primi che però sono arrivati bene due ore dopo. Praticamente siamo rimasti prigionieri del ristorante in attesa di poter pranzare: ogni tanto chiedevamo spiegazioni ma i camerieri non ci dicevano nulla in merito ai tempi di attesa. Alle 17:00 sono arrivati solo 2 primi su 6 e poi a seguire gli altri per cui abbiamo anche pranzato ciascuno per i fatti suoi. Infine nel frattempo avevano terminato gran parte dei secondi per cui non abbiamo potuto ordinare. Morale della storia? Il compleanno di mia madre rovinato. Il gestore poteva almeno avvisarci che in un giorno di festa il servizio non è garantito in tempi rispettabili così avremmo potuto cambiare locale
Quindi da evitare nei giorni festivi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine