Dettagli Recensione

Ristorante La Clotze di Courmayeur

Consigliatissimo

Voto medio: 

4.3
Cucina :

5.0
Servizio :

4.0
Ambiente :

4.0
Qualità/prezzo:

4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da diego
01 Novembre, 2007
Segnala questa recensione ad un moderatore

Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 2011
2 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile

Finalmente a Courmayeur una cucina un pò fuori dai soliti schemi turistici. E anche con il prezzo direi, dato che ho speso 100 euro in due con una buona bottiglia di vino. Tanti prodotti naturali di elevata qualità e vi dirò: anche dietetici. Buonissimo il baccalà marinato con verdure fresche e gamberi nel loro brodetto. Poi l'assaggio dei ravioli in tre versioni: al foie gras e salsiccia, al cinghiale, alla ricotta di capra e mostarda. Mai mangiato un primo cosi buono.... MAI.. Di secondo ho preso tagliata di cervo al rosmarino con polenta. E dopo ho anche ceduto al vassoio dei formaggi, pregevole veramente... Ci tornerò di sicuro!

Ristoranti

Piatto più apprezzato Ravioli in tre versioni

Entra in QRistoranti

Cerca un ristorante

I giudizi delle guide

Ultime recensioni

La Taverna di Colloredo di Monte Albano
Valutazione Utenti

3.8
Opinione inserita da flavia
"Sono d'accordo con "che caduta di stile" e con " che peccato". Meditate ristoratori meditate!!! "
La Taverna di Colloredo di Monte Albano
Valutazione Utenti

4.0
Opinione inserita da Pierpiero
"Proprio di fronte allo storico castello, c’è un ambiente suggestivo e davvero elegante. I locali ..."
Ristorante Cian di Termoli
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Good trio
"Che dire. Rispecchia il mio titolo "Davvero unico e solo": cucina semplice e raffinata, tutto fre..."
Ristorante Idrovolante di Torino
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da carlotta
"Il ristorante si trova in bellissima posizione, propone una cucina valida ed ha una buona lista d..."