Dettagli Recensione
IL RICORDO DI UNA BELLISSIMA GIORNATA
La prima cosa che mi ha colpito, è stata la cucina a vista. Guardando attraverso la vetrata, ho notato ordine, pulizia, ottima organizzazione e piatti invoglianti. Abbiamo deciso di sederci con i miei amici e la scelta è caduta sul menù fisso proposto dal titolare...
Antipasto misto, primo, secondo, contorno e acqua per soli 30 euro (era disponibile di mare e di terra). Tutti i piatti erano di elevata qualità, compreso il dolce della casa, ma soprattutto i ravioli al salmone... ECCEZIONALI!!! Finito il pranzo, abbiamo deciso di restare a riposare, perchè il ristorante è su una piattaforma galleggiante dove sono disponibili lettini, ombrelloni e pedalò... Incantevole il panorama... Alla fine, ormai calato il sole siamo dovuti, ahimè, rientrare a Roma, ma non mancheranno occasioni per tornarci... Consigliatissimo!
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | RAVIOLACCI DI PATRIZIA |
Entra in QRistoranti
Cerca un ristorante
I giudizi delle guide
Ultime recensioni
"Sono d'accordo con "che caduta di stile" e con " che peccato". Meditate ristoratori meditate!!! " |
"Proprio di fronte allo storico castello, c’è un ambiente suggestivo e davvero elegante. I locali ..." |
"Che dire. Rispecchia il mio titolo "Davvero unico e solo": cucina semplice e raffinata, tutto fre..." |
"Il ristorante si trova in bellissima posizione, propone una cucina valida ed ha una buona lista d..." |