Dettagli Recensione

 
Ristorante Cracco Peck di Milano
Ristoranti di Milano
Voto medio 
 
2.8
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

DELUSIONE

Mi sono recato nel locale a pranzo, con molte aspettative, con un collega per provare l'esperienza, prima però ho letto le vostre recensioni e mi auguravo che molte cose non fossero vere, ma purtroppo le ho solo confermate a mie spese.. e che spese!!
Ma ad ogni modo non sono deluso del prezzo, ma dei piatti che, salvo qualche eccezione, mi hanno lasciato privo di emozioni, e fidatevi che la cucina creativa la conosco e la so apprezzare, se fatta bene.
Comunque senza dilungarmi troppo riassumo di sotto gli aspetti PER ME negativi:
- accoglienza fredda
- selezione pane misera
- servizio vino non fatto da un sommelier ma da una ragazza (bravissima, ma sembrava che ripetesse a memoria cio che aveva appena letto da qualche parte)
- menu degustazione (DA 160 euro) privo di una main-course di pesce, ma solo un petto di piccione con le verdurine baby (che di creativo aveva ben poco)
- paccheri con le tre salsine a formare la bandiera italiana e gli udon con salsa di soia: piatti che a mio avviso non hanno nulla a che vedere con un locale del genere.
- piatti che per alcune pietanze erano inedeguati e che non risaltavano le presentazioni minimaliste.

Premettendo che le mie sono osservazioni del tutto personali, non lo consiglio.

Piatto più apprezzato
Crema bruciata all'olio con garusoli
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine