Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.5
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

le persone sanno solo giudicare, e male.

ai carissimi clienti di alceste al buongusto
secondo me prima di parlare cosi' male di un ristorante dovreste fare delle valutazioni:
1) il sabato e la domenica non vanno giudicati i ristoranti che lavorano tanto, proprio perche' a frequentarli sono proprio le persone che escono solo il sabato e la domenica e che esigono servizio! ma e' proprio in quei giorni che bisognerebbe evitare

2) la percentuale di servizio che voi dite che vi viene addizionato al conto, io non lo ho mai vista e, anche se fosse, probabilmente e' specificato sui menu'

3) forse non sapete che secondo un decreto ministeriale sanitario, il pesce crudo prima di essere servito a tavola deve essere abbattutto (abbattitore un frigo speciale che appunto abbatte i cibi freschi velocemente e uccide batteri etc); esiste un batterio di nome ANISACHIS che e' pericolosissimo per il nostro organismo.

poi ci sarebbero molte altre cose che, prima di sparare e di distruggere il lavoro onesto del ristorante alceste al buon gusto di anzio, andrebbero valutate. E quindi:
ricordate che fare questa nobile arte della ristorazione e' una vocazione e ci vuole tanta fatica e tanti sacrifici, non credete sia tutto rose e fiori, come la banale cosa, che sento spesso dire, che LA CRISI C'E' MA I RISTORANTI SONO SEMPRE PIENI.
il ristoratore ha molti oneri, molte responsabilita' e non viene tutelato da nessuna forma di sindacalismo.
e' un lavoro duro che non possono svolgere tutti, non basta avere dei soldi per investire in un ristorante, ci vuole passione, forza di volonta', abdicazione e senso di sacrificio.
roberto68

Piatto più apprezzato
antipasti, primi e dolci
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sergio
20 Gennaio, 2012
....infatti !!! E' proprio vero, noi viandanti del sabato e della domenica meritiamo gli scarti.. ma per fortuna che il prezzo del sabato e della domenica è più basso rispetto a quello degli altri giorni!!!! Se io pago la stessa cosa il lunedì come il sabato, pretendo la stessa accoglienza e lo stesso servizio che il locale "Vende" come biglietto da visita.
Inviato da carlo
07 Mag, 2018
Mi sa che chi scrive è un amico non un cliente.
Probabilmente ci sarà stato un occhio di riguardo.
In genere chi scrive recensioni negative è stato profondamente deluso e queste sono le più veritiere. Quello che abbiamo mangiato noi recentemente da Alceste di buon gusto non aveva nulla, anzi tutt'altro. Sono personalmente uscito scontento. Se soltanto avessi almeno gradito qualcosa, avrei evitato di commentare come sto commentando.
Siete liberi di provare, ma se vi serviranno quello che hanno servito a noi, non resterete soddisfatti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2