Dettagli Recensione
FORSE HO SBAGLIATO LOCALE..
Nello scorso periodo invernale i genitori della mia compagna sono stati in questo ristorante degustando e apprezzando le pietanze, elogiando la cucina ed il posto, e noi attenendoci a queste informazioni insieme a quelle apprese dal sito del ristorante, abbiamo deciso di andarci ieri a cena. effettivamente devo dire che il locale interno è molto carino, ma solo questo, perchè la terrazza esterna che è la stessa del lido di venerdì, è davvero un'angoscia, tranquillità uguale a zero, la veduta è appannata dal frastuono del lido che vieta di apprezzarla, rimangono solo le immagini del locale veritiere perchè il resto è tutta fantasia. iniziando dal menù immaginario che propongono (non abbiamo trovato nemmeno una pietanza di quelle descritte ed elencate sul sito) e che allude ad un certo tipo di cucina che senza esagerare nemmeno in lontananza scorge la mediocrità.
Sarà successo qualcosa???
Qualcuno sa se è cambiata gestione???
Personalmente la mia esperienza è stata totalmente, e sottolineo totalmente, negativa.
Entra in QRistoranti
Cerca un ristorante
I giudizi delle guide
Ultime recensioni
"Sono d'accordo con "che caduta di stile" e con " che peccato". Meditate ristoratori meditate!!! " |
"Proprio di fronte allo storico castello, c’è un ambiente suggestivo e davvero elegante. I locali ..." |
"Che dire. Rispecchia il mio titolo "Davvero unico e solo": cucina semplice e raffinata, tutto fre..." |
"Il ristorante si trova in bellissima posizione, propone una cucina valida ed ha una buona lista d..." |