Dettagli Recensione

 
Ristorante Antica Trattoria da Bepi
Ristoranti a Verona
Voto medio 
 
2.3
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

TROPPO CARI E TROPPO POCO

Lasciamo parlare la ricevuta fiscale...
Eravamo io, mio marito e nostro figlio di 17 mesi..
3 coperti € 7,50 !! (il che equivale a 2.50 a coperto compreso il mio bimbo!)
2 acque € 3.00 (vabbè c'è di peggio)
3 primi piatti 29,00 € (TENETE PRESENTE CHE IL PICCOLO HA MANGIATO UN POCHINA DI PASTINA AL RAGU che hanno messo a 7,00€!!)
1 secondo piatto 9,00!!! (era un pò di spezzatino con della polenta che... vabbè)
1 contorno 3,50 € (c'erano 10/15 patatine arrosto per il bimbo, MA NON SCHERZO DI QUANTITA', DAVVERO MISERA!!)
2 dessert la bellezza di 9,00 € (UNA FETTINA DI TORTA, PROPRIO UN ASSAGGIO!)
e ora... arriva la parte migliore...
2 CAFFE': 3,50 €!!!
1,75 € A CAFFE'!! Mica ci trovavamo in piazza san marco a venezia caspita! Eravamo in una "TRATTORIA" a marano!!! TOTALE 64,50 € per uscire dal locale appena appena sazi e COL PORTAFOGLIO VUOTOOOOO!! Pazzesco, non ci torneremo mai più e lo SCONSIGLIAMO a famiglie con bimbi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Claudia
14 Marzo, 2012
Intanto prima di parlare si guarda il menú in cui c'è tutto esplicitato al meglio. inoltre io sono frequentatrice assidua e posso pure confermare che le porzioni sono giustissime, non lasciano nè la pancia vuota nè sovraccarico di cibo. E poi il Marano di cui lei tanto parla è uno dei posti piú belli e incontaminati di Italia. Le consiglio di girare un po' le diverse città italiane ed europee per vedere cosa veramente è sproporzionato al prezzo! E le ricordo ancora che la qualità si paga..
1 risultati - visualizzati 1 - 1