Dettagli Recensione

 
Ristorante La Piana dei Mulini
Ristoranti a Campobasso
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

ottima struttura

Sono stato di recente ospite in questo agriturismo visto che partecipavo alla Expo cinofila di Campobasso; da dire che la struttura è molto bella con un grande spazio verde a disposizione. Le camere sono arredate molto bene e pulite ed il ristorante poi offre una ottima cucina locale, in un contesto che ti fa sentire di casa... il tutto ad un prezzo ridicolo per quanto offerto... di sicuro ci ritornerò! Inoltre la struttura ospita anche cani di grossa taglia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria
26 Ottobre, 2012
Ho prenotato 2 settimane prima della data stabilita, una domenica di ottobre 2012 a pranzo, alla Piana dei Mulini per festeggiare il 18° anno di mio figlio. E' da molto tempo che non tornavo in questo ristorante, dove ho festeggiato anche la Prima Comunione di mio figlio.... Ne conservavo un bel ricordo, ma ho dovuto ricredermi per la mancanza di serietà e professionalità, perchè due giorni prima della data fissata con la prenotazione, precisamente venerdì pomeriggio, mi hanno chiamata per disdire loro la mia prenotazione, in quanto avevano un evento per cui occorreva tutta la sala. Non ho parole per definire questo comportamento deplorevole! Io non ci tornerò più, però lo sconsiglio vivamente a chiunque, forse si mangerà anche bene, ma non vi garantisce la prenotazione e, se siete una decina di persone, come nel mio caso, rischiate di non trovare posto altrove.
1 risultati - visualizzati 1 - 1