Dettagli Recensione

 
Ristoranti a Trento
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Al mondo c'è sempre chi vede il sole nero

Non conosco il nome del cliente che ha dato il voto 1 su tutte le caselle, qualcuno l'ha chiamato Giovanni, poco importa, io mi chiamo Claudio e dico a questo Giovanni: che manco da Ossana da 20 anni, ma sono nato li. Sono cresciuto con Mariano, in mezzo hai suoi cavalli, mucche e galline, ho visto nascere vitelli, pulcini e molti altri animali, proprio sotto l'antica Osteria. Dove ora c'è l'entrata dell'antica Osteria, c'era l'osteria dei miei genitori, quello che Mariano ha ricreato, con un gusto sopraffino nient'alto è che la realtà di un tempo. So che questo ti farà male Giovanni, ma l'unica cosa falsa in questo contesto eri TU. Complimenti a Mariano che ci ha riportati dove eravamo nati, con in più tutta l'esperienza del suo lavoro. Continua cosi. Con simpatia Claudio D.

Piatto più apprezzato
come tanti anch'io tengo a precisare che è impossibile scegliere fra questi piatti, la raffinatezza degli accostamenti e le novità sempre presenti, ti portano più che a prediligere un determinato piatto a volerne provare sempre di nuovi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine