Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.3
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Delusione!

Ho mangiato questa sera in questo ristorante e non ho voluto attendere oltre per la recensione... Ho voluto cenare in questo ristorante nonostante le innumerevoli recensioni negative lette in internet. Ho ordinato un antipasto di mare che mi ha fatto subito pensare che i giudizi negativi fossero frutto dei soliti "viziati". Ottimo, davvero, giustificati anche € 14,00 richiesti. Come primo ho ordinato trofie al pesto e la mia co-commensale taglierini al pesce. Il primo sembrava una mezza porzione per un bambino, il secondo una pasta in bianco. Assolutamente un ristorante troppo pretenzioso... Soprattutto non giustificati i prezzi per le scarse porzioni offerte...
A fianco al nostro tavolo poco dopo l'antipasto è arrivata una famiglia con genitori e due figli, il più piccolo del quale ha ordinato appunto trofie al pesto. La mia porzione era 1/3 della sua!!! Sul menù chiaramente indicato che non si fanno 1/2 porzioni, forse le doppie sì...!!!??? O forse il mio abbigliamento da spiaggia non equiparave quello in giacca e cravatta del padre di famiglia (moglie con prendisole)???
Non ci tornerei e tendo a sconsigliarlo...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine