Dettagli Recensione

 
Trattoria Frammichè di Filandari
Ristoranti a Vibo Valentia
Voto medio 
 
3.8
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

Splendida

Una trattoria da consigliare a chiunque. Niente da dire.. si mangia bene, vengono proposte specialità di qualità ottima al prezzo giusto.

Piatto più apprezzato
Stinco di maiale.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gio'
29 Agosto, 2013
Il cibo e' gradevole, ben cucinato e abbondante. Note negative: cattiva educazione del proprietario o gestore che sia, assenza assoluta di flessibilità nel menù (che è fisso e a prezzo fisso anche se a mangiare sono dei bambini), non adatto ai bambini per menù e spazi disponibili.
Inviato da riego gambini
09 Ottobre, 2013
CENA MANCATA

Era molto tempo che volevo provare questo ristorante, consigliato da amici. Sono partito dalla Toscana ,dove vivo, preventivamente ho telefonato sia dalla Toscana che dalla Calabria (Seminara) dove ho trascorso qualche giorno di ferie (mia moglie è di origini calabresi) fissando una sera a cena. Essendo in compagnia di persone anziane avevo chiesto se era possibile pranzare , ma non essendo stato possibile abbiamo optato per una cena. Ho fissato un orario (19,30) in accordo con una persona del ristorante e con curiosità mi sono mosso nella direzione d Filandari. Essendo arrivato verso le 17 ho fatto un giro in quel paese (dove mia moglie è nata )e poi finalmente ci siamo diretti verso FRAMMICHE'-Quando siamo arrivati(eravamo 7 persone) il proprietario ci ha accolto con sorpresa affermando che non esisteva una prenotazione a mio nome. Fortunatamente dai registri del cellulare gli ho potuto dimostrare che la telefonata era stata fatta. Di fronte all'evidenza ha dato la colpa alla moglie (a me ha risposto un uomo) e comunque pur dispiaciuto ha confermato che prima delle 20,30 anche volendo non poteva accontentarmi. A quel punto non ho potuto far altro (avevo persone anziane che non potevano aspettare)che fare marcia indietro e tornarmene a casa, prima in Calabria e poi di nuovo in Toscana. Il tutto in barba alla crisi... perchè oggi rifiutare 7 persone non è cosa da tutti i giorni. Per quanto mi riguarda credo che non farò più 1000 km per assaggiare la favolosa cucina di FRAMMICHE'.. Saluti dalla Toscana
2 risultati - visualizzati 1 - 2