Dettagli Recensione

 
Ristorante Dal Pescatore di Canneto Oglio
Ristoranti a Mantova
Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Non concordo con le recensioni....

Mi sono soffermata a leggere le recensioni (spesso contrastanti tra loro..) del mio ristorante preferito e rimango sempre molto sbalordita da quello che leggo. Bisognerebbe bandire queste recensioni perché spesso sono frutto di opinioni poco carine per chi da una vita, spesso da generazioni, ha lavorato con passione in questo settore cercando di ottenere il massimo e soddisfare la propria clientela....
Sono stata spesso in questo ristorante e ritengo fuori discussione l'amore per il mestiere della famiglia Santini, la continua ricerca nel trovare sapori nuovi ma sempre di gusto e delicati... Sicuramente il prezzo non è dei migliori e proprio per questo motivo mi reco in questo ristorante 1/2 volte all'anno, ma preferisco 100 volte evitare ristoranti di scarsa qualità e deliziarmi con ristoranti come il Pescatore, che sono sicura di gustare ottimo cibo, buon gusto e locali degni di nota!!!
Concludendo: chi non sa apprezzare questi livelli di ristorante eviti di scrivere delle recensioni che non rispecchiano la realtà e creano danni a chi lavora con amore e passione!!!!
Saluti, Anna

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine