Dettagli Recensione

 
Ristorante Sapori In Vista di Bacoli
Ristoranti a Napoli
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

FINALMENTE..!!

Finalmente un ristorante dove non ti devi accontentare o scendere a compromessi.. Sabato 23 luglio sono stato per la prima volta in questo locale di cui avevo tanto sentito parlare. subito mi sorprendo poiché è dotato di comodo parcheggio e per le nostre parti non è poco, panorama da cartolina, si può decidere di stare in terrazzo o in sala c'e' sempre una straordinaria veduta. Subito siamo stati accolti con un buon rosato per aperitivo. Come tutti i ristoranti che si basano sul pescato del giorno, vi è solo un menu indicativo, questo è sinonimo di freschezza dei prodotti, i camerieri sono tutti italiani e competenti, cosa che è sempre piu' rara. Abbiamo iniziato con gli antipasti circa 6 tra freddi e caldi, di cui un fantastico gateaux al salmone, credo che sia una loro specialità, come primo abbiamo scelto paccheri di Gragnano al Coccio. La cantina è abbastanza fornita con vini locali e regionali, come secondo abbiamo preso una tagliata di tonno, sublime, la frutta era freschissima ed il dolce, di loro produzione, una fantastica coppa pulcinella... persino il caffè era buono. Dopo l'amaro abbiamo fumato un buon sigaro offerto da Daniele (il Proprietario), passeggiando nel giardino del ristorante che affaccia sul mare di Baia, Bacoli, Posillipo etcc.. In tutto abbiamo pagato circa 40 €, in genere per una cena del genere ne ho pagato circa 60 €.

Piatto più apprezzato
Paccheri di Gragnano con coccio.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine