Ristorante Cicciotto di Napoli Hot

 
2.8 (22)

Recensione Utenti

10 recensioni con 2 stelle

22 recensioni

 
(4)
 
(3)
 
(3)
 
(10)
 
(2)
Voto medio 
 
2.8
 
3.0  (22)
 
2.3  (22)
 
3.7  (22)
 
2.1  (22)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Pessima esperienza

Sono stata oggi per la prima volta in questo ristorante. Cci hanno portato un antipasto a testa molto misero e anche niente di che; un primo a testa (linguine all'astice) sinceramente molto brodoso e pieno di pomodorini; due bottiglie di acqua, un bicchiere di vino e una coca piccola in vetro - da premettere che eravamo solo in due. Arriva il conto, 140 euro, rimaniamo
senza parole.. alchè chiedo la ricevuta e cosa scopro? Avevano aggiunto anche cose che non avevamo mangiato. Chiamo il cameriere e pretendo spiegazioni, così ristampano la ricevuta e mi restituiscono 50€, dicendomi che si erano sbagliati a calcolare il menù. Ma vi rendete conto? 

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

caro, scortese, sprecato

Un antipasto per una persona portato in cinque piattini, un menù che non esiste, il personale che non presta alcun servizio ma fa un piacere a prendere le ordinazioni e a servirvi, un luogo e un panorama mozzafiato per un servizio scadente, deludente e caro.

Piatto più apprezzato
Nessuno in particolare.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Troppo caro, camerieri scortesi!

Entriamo per accomodarci e mentre attendiamo che il tavolo sia pronto, il cameriere con un 'aria scocciata ci fa cenno per accomodarci. Indovinate un pò? la tovaglia sporca e piena di briciole! il cameriere nota la nostra espressione STUPITA e decide di cambiarci la tovaglia. Ci porta gli antipasti ed una bottiglia di acqua impuntandosi al fianco del nostro tavolo, con un atteggiamento frettoloso nel farci consumare i pasti! infine 2 antipasti, 2 secondi, una bottiglia d'acqua: 106 euro!!! praticamente ci ha rovinato la serata. MAI PIU!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Troppo caro

03.11.11
La location è bella, nulla da dire, ma il servizio è scadente e il rapporto qualità/prezzo è semplicemente assurdo!
Il menù non esiste, sta al cameriere elencarti le poche portate che possono servirti.
Siamo in 2, per antipasto ci portano 2 gamberoni avvolti da spaghetti fritti (voto 3!), un “cuoppo” di gamberetti fritti e zucchine (niente di speciale), una mozzarella di bufala da 300/400g e 2 tortini di alici e scarole (l’unica cosa degna di un ristorante del genere) 40€! Assurdo! Per primo ordiniamo un solo piatto (per fortuna!!) di paccheri alla ricciola: buoni, li paghiamo 20€. Da bere prendiamo una bottiglia da 1lt di acqua e 75cl di vino bianco della casa. Riassumendo, acqua, vino della casa, 2 antipasti e un solo primo: 80,30€. Meno male che non avevamo molta fame, altrimenti avremmo pagato tranquillamente 200€, tra l’altro senza saperlo se non all’arrivo del conto!
In passato mi era già capitato di pagare più di quanto mi aspettassi, ma da Cicciotto si è toccato il fondo.
Un consiglio spassionato: NON ANDATECI.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Mai più

Il ristorante ci è stato consigliato dall'albergatore ma è riportato anche sulla Guida Lonely Planet, dove viene indicato un prezzo per pasto completo comprensivo di bevande a € 40 con servizio di navetta gratuito.
Nulla di strano se 40 euro fosse una cifra realistica, diversamente se mangiando un antipasto e un primo se ne spendono 50 a testa.
Alla richiesta della carta del Menù, lo strafottente cameriere risponde elusivamente "Il menù sono io".
Non abbiamo potuto prendere visione della Carta del menù nè di quella dei Vini, inoltre, non esiste neppure all'ingresso del locale il Menù completo dei prezzi.
Abbiamo speso € 60 per 4 antipasti composti da pescetti fritti, polpettine di carne e polipetti. Ai 60 euro sono stati aggiunti altri 20 euro per un piatto di antipasto crudo (se avessi visto la carta non l'avrei ordinato!)
Dopo l'antipasto abbiamo optato per un piatto di spaghetti alle vongole ad € 18 ciascuno.
Infine due dolci per € 14
il vino € 19,00
Totale comprensivo del 10% di servizio € 200,50
Alla richiesta della navetta gratuita, ci è stato risposto che la navetta è il taxi a pagamento..of course!
Ristorante che sconsiglierei a chiunque!!!!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Ristorante da una BOTTA E VIA!!

Anniversario, il nostro 3°. Decido per questo localino che mi è stato consigliato da un altro sprovveduto. In genere io ritorno sempre e spesso sui posti belli, ma a parte il panorama che ricordo bellissimo, non ho più alcun motivo per ritornare. La prima cosa che mi colpì fu la carta dei vini, il più economico 26 euro (decisamente troppo!!). Le porzioni erano ridotte, ero lì per mangiare non per fare degli assaggini! i tavoli troppo stipati l'uno addosso all'altro, in pratica almeno altre due coppie hanno sentito tutta la mia conversazione con mia moglie (...e noi la loro!!). Addio romanticismo e privacy! In conclusione lo stile è quello di "una botta e via" ovvero "una spennata e via". conto 126 €. Non c'è la cultura di coltivare il cliente, di farlo stare bene!...peccato..! per loro. Abbiamo ripiegato su Antonio di Antichi Sapori a Scafati. con 70 € mangiamo in 4 (si sono aggiunti i figli) e la qualità e il servizio sono da lusso.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

mediocre

posto suggestivo, peccato per il personale non all'altezza.

Piatto più apprezzato
omelette
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.5
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

Mai piú!

Ci sono stato l'anno scorso, dopo molti anni ed é rimasto solo il nome! Servizio pessimo, un cameriere arrogante che mi ha obbligato a prendere dello pseudo-sushi, accettabile ma mia moglie é giapponese! Pagato carissimo e mangiato malissimo e pochissimo con in piú un'arrabbiatura!
Mai piú!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Splendido il posto, normale la cucina

Ricordo con immnenso piacere questo posto perchè è lì che ho chiesto la mano a mia moglie. Il locale mi era stato consigliato da amici "modaioli" di mia sorella che guardano molto di più all'apparenza che alla sostanza. Il posto (all'aperto) è meraviglioso, ma servizio e cucina sono appena sufficienti. Quella sera avevo altre cose in mente, ma poi ci sono ritornato per una cena di lavoro e, persa la romanticità della prima occasione, tutto mi è sembrato più chiaro.Innanzitutto non ti portano il menu e ti elencano le poche cose a disposizione. Non ho mangiato male, ma tutto è troppo standard per giustificare il prezzo (minimo 60 euro a testa).Qualità media, piatti semplici servizio appena accettabile. Che peccato.......in un posto così!!!!

Piatto più apprezzato
Babà
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

che approssimazione

NapoliGiovedì, 20 Marzo 2008

Che approssimazione!

Festeggiamo i 70 anni della nonna a Marechiaro. Prenotiamo con largo

anticipo il tavolo in uno dei noti ristoranti con vista sul mare, dal nome

tutto tondo che comincia per C.

Trattandosi del 16 di marzo, visto il tempo nuvoloso avevamo chiesto l'unico

tavolo nella verandina, al coperto insomma.

Amara sorpresa e festa rovinata: al nostro arrivo il proprietario e i suoi

due splendidi figli avevano dato il tavolo ad un altro gruppo.

E il nostro tavolo, chiedevano i nonni? Beh, potete accomodarvi all'aperto,

lì sono i tavoli più ambiti. Certo in estate, ma non in tarda primavera ..

Poi dite perchè ristoranti e albergatori napoletani si lamentano!

Perchè la maggior parte di loro campa alla giornata, senza internet, senza

prenotazioni e senza rispetto per i clienti.

Tanto su milioni di persone, il potenziale cliente da spennare lo trovano

sempre.

Grazie dell'ospitalità.

Trovi utile questa opinione? 
10 risultati - visualizzati 1 - 10