Dettagli Recensione

 
Ristorante Vecchia Malcesine
Ristoranti a Verona
Voto medio 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

cucina perfetta

La posizione è stupenda, impagabile... Se riuscite poi ad andarci a cena d'estate al tramonto... Si mangia poi benissimo, anche se la cucina magari è un pò complessa e, unico vero neo, LE PORTATE SONO DAVVERO POCO ABBONDANTI... I sapori comunque sono unici. Antipasto: crema di asparagi coi raviolini ai pinoli servita con un piccolo croissant ai formaggi. Primo: tortelli di melanzane e Monte veronese. Secondo: strudel di pesce di lago, bavarese ai gamberi di fiume e passsata di pomodoro. Dolci una perla!! Mousse di gianduia con l'amaretto, cioccolatini all'arancio etc... Io ho speso 85 euro più o meno, però c'erano anche menu degustazione da 55 e 70 euro. Caretto a la carte.. ma ne vale la pena per una cena romantica.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lamberto bonomi
13 Novembre, 2010
ci sono stato più volte... il ristorante è nel cuore di Malcesine. malcesine vale già il prezzo del biglietto. e' infatti una delle zone lacustri del Garda più affascinanti. il ristorante è semplicemente una piccola "bomboniera". terrazzo con vista lago, chef assolutamente creativo ed ambiente ospitale. la cucina è semplicemente straordinaria. peccato da verona la strada sia un po lunga e questo non mi permette di poterci andare con assiduità.
1 risultati - visualizzati 1 - 1