Dettagli Recensione

 
Osteria Antica Bottega del Vino
Ristoranti a Verona
Voto medio 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

nulla di eccezionale

Siamo stati a pranzo una domenica in compagnia di amici.

Ambiente elegante e servizio buono ,anche se un po fettoloso. A mio avviso un po troppo vicini i tavoli, troppe persone compresse nella sala centrale.

I piatti proposti sono tipici della nostra cucina Veneta.

Abbiamo preso tutti l'antipasto che era buono ma anche caro (12/16 euro a seconda del tipo) poi io da buona vicentina ho voluto provare i bigoli con l'anatra... sinceramente sono stati una delusione (il sugo era viscido e il gusto dell'anatra un po "selvatico").

Gli altri amici hanno preso il risotto all'amarone che invece era buono.

Sui secondi nulla da dire, abbiamo preso tagliata (buona), chateaubriand al rosso di montalcino (ottimo).

Come vino (eravamo in 6 di cui 5 bevitori) è stato scelto un amarone del 2001 costo 50 euro, molto apprezzato.

Alla fine il conto finale è stato di 330,00 in 6 persone.

Considerando che abbiamo preso tutti l'antipasto + un primo oppure un secondo (dunque non abbiamo fatto menù completo)e che non abbiamo preso il dessert, mi sento di dire che sicuramente non ci tornerò in quanto il rapporto qualità prezzo non è certamente dei migliori...

Qui da noi ci sono molti altri posti in cui si mangia veramente bene la cucina tipica della nostra regione ( tra l'altro "cucina povera") e non si spendono queste cifre.

Decisamente esagerato.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine