Ristorante C'era una volta... à Bellambriana

Ristorante C'era una volta... à Bellambriana

Campania

Comune Bacoli

Ristoranti

Indirizzo via Lucullo 140, Bacoli (NA)
Telefono 081 8545237
Sito Visita il sito del ristorante
Fascia di prezzo medio-bassa
Tipo di cucina del territorio
Il Ristorante C'era una volta... à Bellambriana è un ristorante tipico, curato ed accogliente che propone una cucina tradizionale e borbonica rigorosamente realizzata con prodotti del territorio. Peculiarità del locale è il servizio, effettuato da ragazze in costume seicentesco, con intrattenimento musicale e figurante in costume da pulcinella. Il Ristorante C'era una volta... à Bellambriana, situato a Bacoli in provincia di Napoli, dispone di una curata carta dei vini ed offre anche la possibilità di cartomanzia ai tavoli.



Inverti

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 4

Voto medio: 
 
4.2
Cucina :
 
4.0   (4)
Servizio :
 
4.0   (4)
Ambiente :
 
4.3   (4)
Qualità/prezzo:
 
4.5   (4)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina *
Servizio *
Ambiente *
Qualità/prezzo*
Ristoranti
Commenti*
 

100% sapori&onestà

Voto medio: 
 
5.0
Cucina :
 
5.0
Servizio :
 
5.0
Ambiente :
 
5.0
Qualità/prezzo:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Mago Mangione
16 Marzo, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 2011
3 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile

Capitai casualmente una sera di luglio con mia moglie e ci siamo sentiti coccolati da tutto lo staff e ben nutriti. Siamo ritornati con amici e con parenti ed abbiamo (ri)provato ancora sensazioni di benessere... prima, durante e soprattutto dopo il lauto pasto! La sala è piccola ma ben curata ed accogliente, il servizio ai tavoli è stato sempre impeccabile, la scelta dei menù "fissi" è sempre diversificata. LA chef è davvero NumberOne e, da non sottovalutare, i servizi igienici sono decisamente praticabili.
NB:Qualità/prezzo per me è 110 con lode (^_^)

Ristoranti

Piatto più apprezzato Tutto buonissimo ma fagioli&zucca (con guanciale e... amore) come piatto "particolare" e bucatini alla Norma per la porzione "generosa" sono da raccomandare!
 

Mai più!

Voto medio: 
 
1.8
Cucina :
 
1.0
Servizio :
 
1.0
Ambiente :
 
2.0
Qualità/prezzo:
 
3.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Attilio
15 Dicembre, 2010
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 2010
0 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile

Sono andato in questo ristorante in una sera d'inverno.
Il ristorante era molto freddo e appena seduti abbiamo dovuto aspettare circa 15 minuti prima che qualcuno si accorgesse di noi.
Una volta ottenuta l'attenzione della cameriera, abbiamo chiesto il menù, che ci è stato recitato a voce.
Io ho optato per un antipasto di mare e la mia ragazza per il polpo all'insalata. L'antipasto era (forse) surgelato e alquanto gommoso, mentre il polpo navigava in olio non di qualità ed era di sapore cattivo.
Non contenti ordiniamo il primo: io spaghetti con le vongole (piene di sabbia e pasta scotta) e la mia ragazza ordina una pasta ai funghi (accettabile).
Personale alquanto scortese. Da bere acqua. Il conto è modesto ma comunque elevato per il livello della cucina. 43 euro in due.
LO SCONSIGLIO!

 

da ritornare

Voto medio: 
 
5.0
Cucina :
 
5.0
Servizio :
 
5.0
Ambiente :
 
5.0
Qualità/prezzo:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da saverio di leno
25 Luglio, 2010
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
3 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile

Sono stato in questo ristorante e sono felice della scelta. Il pranzo e' stato eccezionale, semplice, curato, buonissimo e cucinato con tanta cura. Lo staff impareggiabile e la chef a dir poco sensazionaleeeeeee. Il prezzo onestissimo. Da ritornarci assolutamente. Altro che ristoranti inn, questo e' veramente un posto stupendo.

Ristoranti

Piatto più apprezzato frittelle di cicinielli
 

che meraviglia!

Voto medio: 
 
5.0
Cucina :
 
5.0
Servizio :
 
5.0
Ambiente :
 
5.0
Qualità/prezzo:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da raniero rispoli
30 Marzo, 2010
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
7 persone su 7 hanno trovato questa recensione utile

Piccolo ma molto accogliente e curato, le ragazze molto belle, la cartomanzia: una curiosità.

Ristoranti

Piatto più apprezzato Lattonzolo al finocchio ed alloro con salsa di mele e miele
 
 
 

Entra in QRistoranti

Cerca un ristorante

Comuni Campania


I giudizi delle guide

Ultime recensioni

Ristorante Cafaggi di Firenze
Valutazione Utenti
 
4.8
Opinione inserita da Massimo
"Nel cuore della Firenze dei Medici, tra Palazzo Medici, San Lorenzo e San Marco, uno dei ristoran..."
Agriturismo Il Melograno di Perugia
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da maxmat
"era ormai da tempo che non tornavo in questo agriturismo e devo dire che già prima era di mio gra..."
Ristorante Braciere del Ripa di Milano
Valutazione Utenti
 
1.8
Opinione inserita da antonio
"la prima impressione che si ha varcando la soglia di ingresso è di un ambiente carino, la prima d..."
Ristorante Nalin
Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da aldo
"non voglio dilungarmi, sono anni che ci vado e il particolare pregio è che quì trovate pesce ovvi..."