Ristorante Cafè les Paillotes di Pescara

Ristorante Cafè les Paillotes di Pescara

 
3.1 (2)
4130  
Scrivi Recensione
Ristorante Cafè les Paillotes di Pescara

Abruzzo

Comune
Indirizzo
Piazza Le Laudi 2, 65129 Pescara
Telefono
085 61809
Fascia di prezzo
alta
Tipo di cucina

Giudizi delle Guide

L'Espresso
15,5 su 20
Gambero Rosso
84 su 100

Il Ristorante Cafè les Paillotes, situato all'interno dell'esclusivo Lido delle Sirene beach resort, è un ambiente elegante e dall'atmosfera esotica, caratterizzato da una semplicità ricercata e da dettagli appena accennati. Affacciata su una splendida spiaggia, vi è anche una piacevole terrazza, vero angolo di Paradiso per sentirsi in vacanza anche in città. La cucina è di mare unita ad equilibrata creatività, a grande esperienza, all'amore per la tradizione e alla freschezza degli ingredienti. Le proposte dello chef Antonio Strammiello, della scuola di Heinz Beck, saranno difficili da dimenticare. Di sera è anche proposta ampia scelta di sushi e sashimi. Il Ristorante Cafè les Paillotes di Pescara dispone inoltre di una adeguata ed interessante cantina vini, con selezione ben pensata di etichette regionali e nazionali.


Recensione Utenti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.1
Cucina 
 
2.5  (2)
Servizio 
 
3.0  (2)
Ambiente 
 
4.5  (2)
Qualità/prezzo 
 
2.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Delusione totale!!!

Una location inadeguata al servizio scadente... Dopo un'attesa di due ore seduti al tavolo con una comanda partita subito ed i piatti mai serviti... inaudito!!!
Mai ci saremmo aspettati un servizio così poco professionale ed inadeguato. 

Piatto più apprezzato
Avremmo potuto apprezzare se ci avessero serviti...
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.5
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Classe..

Lo definirei un ambiente veramente esclusivo.. molto raffinato e curato in ogni dettaglio. Poi la location è davvero invidiabile e il meglio di sè il ristorante lo dà sicuramente d'estate, visto che ha una vista mare bellissima... I camerieri non sono da meno, molto professionali e mai soffocanti, alta scuola alberghiera direi. Questo è il classico ristorante dove paghi, ma paghi volentieri; il classico posto dove se ci porti qualcuno fai sempre una gran bella figura.
Per quanto riguarda la cucina, i piatti sono ricercati sia nelle presentazioni (belli anche i piatti) che nella scelta degli accostamenti e della "scala dei sapori". Porzioni adeguate ed ogni specialità è una vera e propria goduria.
Promosso a pieni voti.

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti