Il Ristorante Costa D'Oro è un ambiente elegante, sobrio ma familiare, con una storia che inizia negli anni '70. Rinnovato nel 2012, il ristorante propone una cucina tradizionale ma rivisitata, dove i menù proposti sanno stupire e gratificare, rendere sazi o far sentire leggeri, tutto senza dimenticare i sapori e i profumi del Lago di Garda e della terra circostante. I primi piatti sono a base di pasta fresca, la pasticceria dei dolci e dessert è preparata nelle cucine del ristorante. Il locale è anche rinomato per le sue specialità di cacciagione, cucinando con professionalità ed esperienza fagiano, beccaccia, lepre, cinghiale, cervo, daino e ogni altra selvaggina. Il Ristorante Costa D'Oro di Bardolino, immerso nel verde delle colline del Lago di Garda, offre inoltre la possibilità di prenotare per cerimonie, anniversari, avvenimenti, matrimoni, battesimi, cresime o comunioni.
Ristorante Costadoro di Bardolino
| 5.0 (1) |
Visto: 182
Provincia di Verona
| Comune | Bardolino |
Ristoranti
| Indirizzo | via Costa d'Oro 7, Bardolino (VR) |
| Telefono | 045 7210806 |
| Sito | Visita il sito del ristorante |
| Fascia di prezzo | media |
| Tipo di cucina | tradizionale rivisitata |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
Tornerò al Costadoro sicuramente!
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile
Abbiamo mangiato al Costadoro proprio venerdì scorso. Eravamo una tavola di 6 adulti. Siamo stati serviti con simpatia e professionalità. Appena seduti ci hanno portato un aperitivo tradizionale di Bardolino chiamato Chiarè, a base di vino chiaretto spumante Bardolino. I primi piatti erano tutti di preparazione casalinga e si sentivano le mani di chef professionisti.
Come secondo piatto abbiamo preso tutti il brasato e ne siamo stati entusiasti. Morbido buono e saporito.
Non siamo riusciti ad assaporare i dessert, fatti dallo chef nelle loro cucine, perchè le nostre pance erano già a posto.
Torneremo presto per assaggiare anche i dolci.
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | Il piatto che abbiamo apprezzato di più è stato un mitico brasato all'Amarone, si scioglieva in bocca... accompagnato da un vino superiore che era davvero eccezionale. |
Entra in QRistoranti
Cerca un ristorante
Comuni Verona
I giudizi delle guide
Ultime recensioni
"Ci siamo recati io e mio marito con un coupon del Groupon e siamo stati veramente soddisfatti in ..." |
"Nella piazza principale di Mirano, a prima vista non sembra un ristorante. Un sacco di bottiglie,..." |
"Confermo ciò che scritto da Stefano, inoltre aggiugo che c'è un evidente privilegio per le person..." |
"Posto ideale per riscoprire se stessi in un luogo tranquillo e lontano dai rumori del traffico od..." |













