Ristorante Costadoro di Bardolino

Ristorante Costadoro di Bardolino

 
5.0 (1)
3122  
Scrivi Recensione
Ristorante Costadoro di Bardolino

Provincia di Verona

Comune
Indirizzo
via Costa d'Oro 7, Bardolino (VR)
Telefono
045 7210806
Fascia di prezzo
media
Il Ristorante Costa D'Oro è un ambiente elegante, sobrio ma familiare, con una storia che inizia negli anni '70. Rinnovato nel 2012, il ristorante propone una cucina tradizionale ma rivisitata, dove i menù proposti sanno stupire e gratificare, rendere sazi o far sentire leggeri, tutto senza dimenticare i sapori e i profumi del Lago di Garda e della terra circostante. I primi piatti sono a base di pasta fresca, la pasticceria dei dolci e dessert è preparata nelle cucine del ristorante. Il locale è anche rinomato per le sue specialità di cacciagione, cucinando con professionalità ed esperienza fagiano, beccaccia, lepre, cinghiale, cervo, daino e ogni altra selvaggina. Il Ristorante Costa D'Oro di Bardolino, immerso nel verde delle colline del Lago di Garda, offre inoltre la possibilità di prenotare per cerimonie, anniversari, avvenimenti, matrimoni, battesimi, cresime o comunioni.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0  (1)
Servizio 
 
5.0  (1)
Ambiente 
 
5.0  (1)
Qualità/prezzo 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Tornerò al Costadoro sicuramente!

Abbiamo mangiato al Costadoro proprio venerdì scorso. Eravamo una tavola di 6 adulti. Siamo stati serviti con simpatia e professionalità. Appena seduti ci hanno portato un aperitivo tradizionale di Bardolino chiamato Chiarè, a base di vino chiaretto spumante Bardolino. I primi piatti erano tutti di preparazione casalinga e si sentivano le mani di chef professionisti.
Come secondo piatto abbiamo preso tutti il brasato e ne siamo stati entusiasti. Morbido buono e saporito.
Non siamo riusciti ad assaporare i dessert, fatti dallo chef nelle loro cucine, perchè le nostre pance erano già a posto.
Torneremo presto per assaggiare anche i dolci.

Piatto più apprezzato
Il piatto che abbiamo apprezzato di più è stato un mitico brasato all'Amarone, si scioglieva in bocca... accompagnato da un vino superiore che era davvero eccezionale.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti