Ristorante Da Giulio di Riccia

 
4.8 (1)
2082   1  
Scrivi Recensione
Ristorante Da Giulio di Riccia

Molise

Comune
Indirizzo
via IV novembre 16, Riccia (CB)
Telefono
0874 716758
Fascia di prezzo
media
Tipo di cucina
Il Ristorante Da Giulio è un locale accogliente e raccolto situato a due passi dal centro del paese, dietro all'edificio scolastico. La gestione familiare di Giulio e Daniela assicura un'atmosfera piacevole e calorosa, non mancando al contempo quel tocco di classe ideale per le occasioni più particolari. La cucina è tipica locale con proposte incentrate sulla tradizione ed offre anche piatti senza glutine. Tra le specialità si annoverano i Ravioli di baccalà in salsa noci, la Tagliata di baccalà rucola e grana, la Carne alla brace ed i dolci. Il Ristorante Da Giulio, situato a Riccia in provincia di Campobasso, complessivamente offre la disponibilità di circa 30 coperti e dispone di una discreta carta dei vini e dei distillati, con selezione di una cinquantina di etichette nazionali scelte accuratamente dal proprietario sommelier. Vi è inoltre anche possibilità di degustazione al calice.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
5.0  (1)
Servizio 
 
5.0  (1)
Ambiente 
 
4.0  (1)
Qualità/prezzo 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
daniela
Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Da Provare

per chi si trova in zona vale la pena andare a mangiare in questo locale che si trova al centro di Riccia.
La cosa che mi ha colpito di più è stata la cucina senza glutine. ho mia figlia intollerante al glutine ed ho trovato finalmente un locale dove può mangiare scegliendo dall'antipasto al dolce senza doversi accontentare... (Tempura di verdure, tagliata di manzo con rucola e grana crepes con mele e uvetta.)
Io ho mangiato degli ottimi ravioli di baccalà in salsa noci e una meravigliosa Tagliata di baccalà rucola e grana; mio marito consiglia le tagliatelle cicoria e porcini e sicuramente il filetto al pepe verde; è degno di nota anche la tempura di verdure. Buoni anche i dolci fatti in casa. Buono anche il servizio.
Discreta sia la carta dei vini che quella dei distillati.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Da tornare.

Piatto più apprezzato
Ravioli di baccalà in salsa noci
Tagliata di baccalà rucola e grana
Filetto al pepe verde
Trovi utile questa opinione?