Ristorante Daniel's al Pesco Fiorito
| 3.3 (3) |
Piemonte
| Comune | Alba |
Ristoranti
| Indirizzo | corso Canale 28 Mussotto, Alba (CN) |
| Telefono | 0173 441977 |
| Fascia di prezzo | media |
| Tipo di cucina | regionale |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 3
Non lo consigliamo
Invogliati da recensioni riguardevoli reperite in rete ci siamo indirizzati verso questo piccolo ristorante alle porte di Alba. A parte la poca cortesia dimostrata dal proprietario (indispettitosi quando gli comunicammo che il tartufo che ci aveva servito sul riso mantecato sapeva veramente di poco) il costo totale del pasto è stato davvero esagerato. 2 miseri antipasti di verdura - 2 risotti mantecati con tartufo (inodore ed insapore) - 1 acqua minerale e 2 caffè, il tutto in porzioni ridicole = 148,00 euro. Non ci sentiamo assolutamente di consigliare il locale a nessuno.
Raffinatezza
Villa alle porte di Alba, elegante e raffinata, ci sono stata ieri col mio fidanzato, è stato bellissimo e abbiamo mangiato molto bene, cucina tradizionale piemontese dai gusti delicati. Siamo rimasti colpiti dal prezzo: 32 euro per antipasto, primo, secondo e dessert, pochissimo per la qualità ricevuta, lo consiglio!!!
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | Filetto alla boscaiola, Perfetto di torrone con cioccolato fondente |
Elegante ed amichevole
quotato nelle guide Michelin, Veronelli, Accademia della cucina, Touring, Ristoranti d'Italia, Antonio Piccinardi.
Piatti da me preferiti Finanziera all'albese, Risotto mantecato con tartufo d'Alba, Flan di cardi con fonduta, Parfetto di torrone con cioccolato fondente.
Ambiente elegante ma familiare,riservato ma amichevole.
Equo rapporto qualità-prezzo
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | Risotto mantecato con tartufo d'alba |
Entra in QRistoranti
Cerca un ristorante
Comuni Piemonte
I giudizi delle guide
Ultime recensioni
"Ci siamo recati io e mio marito con un coupon del Groupon e siamo stati veramente soddisfatti in ..." |
"Nella piazza principale di Mirano, a prima vista non sembra un ristorante. Un sacco di bottiglie,..." |
"Confermo ciò che scritto da Stefano, inoltre aggiugo che c'è un evidente privilegio per le person..." |
"Posto ideale per riscoprire se stessi in un luogo tranquillo e lontano dai rumori del traffico od..." |













