Ristorante Dolmen di Cagliari
| 3.7 (3) |
Sardegna
| Comune | Cagliari |
Ristoranti
| Indirizzo | viale Sant'Avendrace 216, Cagliari |
| Telefono | 070 281019 |
| Sito | Visita il sito del ristorante |
| Fascia di prezzo | medio-alta |
| Tipo di cucina | regionale |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 3
una delusione
ieri sera 18 agosto siamo andati per la prima volta a cenare al ristorante dolmen. cosa devo dire, una vera delusione, una cucina che sembrava improvvisata: il primo piatto era fregola con arselle, che abbiamo dovuto lasciare sul piatto perche' immangiabile, dato che non avevamo ordinato anche la fanghiglia nera delle arselle e la sabbia; secondo piatto, calamari fritti, talmente duri che abbiamo dovuto ricorrere al nostro dentista. A questo punto abbiamo detto basta e abbiamo chiesto il conto e molto signorilmente anche se arrabbiati, ce ne siamo andati.
A noi non ci rivedrà.
cordiali saluti.
perfetto
Sono andata per s.valentino, consigliata da mio fratello che ci va molto spesso. L'ambiente è intimo e amichevole, non lontano dal centro ma ci sono ampie possibilità di parcheggio nei dintorni. Bottiglia di Torbato, acqua, due antipasti, due contorni, un fritto misto spettacolare (abbondante, croccante e il pesce profumava ancora di mare) e un gran premio. Semifreddo al torroncino DELLA CASA, non cremeria & co. Abbiamo pagato mi sembra sui 60€ ma avrei pagato volentieri il doppio. Servizio impeccabile. Consigliato.
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | fritto misto |
Dolmen
Cucina di mare davvero notevole pr la freschezza del pesce!!! Pasta al sugo di anemoni di mare, ricci, dentice, grigliate e fritture a volonta!! Le fritture sono buonissime, ascitte asciutte!! DAvvero un buon indirizzo! E poi si paga sui 30-35 euro, perfetto!! Se si ordinano le ostriche però il conto magari è più alto..!
Entra in QRistoranti
Cerca un ristorante
Comuni Sardegna
I giudizi delle guide
Ultime recensioni
"Ci siamo recati io e mio marito con un coupon del Groupon e siamo stati veramente soddisfatti in ..." |
"Nella piazza principale di Mirano, a prima vista non sembra un ristorante. Un sacco di bottiglie,..." |
"Confermo ciò che scritto da Stefano, inoltre aggiugo che c'è un evidente privilegio per le person..." |
"Posto ideale per riscoprire se stessi in un luogo tranquillo e lontano dai rumori del traffico od..." |













