Il Ristorante Filippo oste in Albaretto è, dal giugno 2010, il nuovo nome del Ristorante dei Cacciatori "da Cesare", che per un breve periodo aveva anche assunto il nome di Angolo di Paradiso. E' un ambiente gradevole, rustico e tradizionale, dotato anche di giardino e tavoli all'aperto in cui mangiare d'estate. La cucina è tipica piemontese, che pone molta attenzione alla genuinità di ogni singolo prodotto. Da provare: polipo e patate, carne cruda, gnocchi al pomodoro, risotto parmigiana, coniglio allo spiedo, carré alla pietra, galletto al vino rosso. Il Ristorante Filippo, situato ad Albaretto della Torre in provincia di Cuneo, dispone inoltre di una buona cantina vini. Complessivamente offre la disponibilità di 20 coperti. E' gradita la prenotazione.
Ristorante Filippo oste in Albaretto
| 4.3 (1) |
Visto: 4329
Piemonte
| Comune | Albaretto della Torre |
Ristoranti
| Indirizzo | via Umberto 12, Albaretto della Torre (CN) |
| Telefono | 0173 520141 |
| Sito | Visita il sito del ristorante |
| Fascia di prezzo | medio-alta |
| Tipo di cucina | tradizionale |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
ECCEZIONALE VERAMENTE!
5 persone su 6 hanno trovato questa recensione utile
MAI MANGIATO COSI BENE. Asparagi con crema di parmigiano, agnolotti con erbe di campo e pomodoro crudo, carciofi alla romana INDESCRIVIBILI, capretto alla brace che vengono dappertutto qui per mangiarlo e il mio dolce preferito in assoluto: pera al vino rosso con lo zabaione. Compresa una bottiglia di Dolcetto, si spende sui 70 euro a persona. Per come si mangia, quanto, e confrontando questo posto ad altri in cui si paga sui 70 euro, non mi sento di dire niente..
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | POLLO FICATUM, e vi devo dire cos'è a tutti i costi!! E' un pollo nutrito coi fichi, cotto nel latte e poi messo in forno..... |
Entra in QRistoranti
Cerca un ristorante
Comuni Piemonte
I giudizi delle guide
Ultime recensioni
"Il ristorante si trova in bellissima posizione, propone una cucina valida ed ha una buona lista d..." |
"Il ristorante è situato a pochi chilometri da Castelfranco Veneto, in un'oasi di un paese tranqui..." |
"Ho letto una pubblicità dove si poteva leggere:" IL PORCONE 30 cm .di puro piacere". Forte!!! Son..." |
"Cucina scadente, le pappardelle al ragù di chianina che ho ordinato erano totalmente insipide. Se..." |













