Ristorante Genziana di Dobbiaco
| 3.7 (5) |
Trentino Alto Adige
| Comune | Dobbiaco |
Ristoranti
| Indirizzo | via San Silvestro 31, Dobbiaco (BZ) |
| Telefono | 0474 979072 |
| Sito | Visita il sito del ristorante |
| Fascia di prezzo | media |
| Tipo di cucina | tipica locale |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 5
non mi fermo più
In base alla mia esperienza non consiglio questo ristorante:
2 primi piatti di tagliatelle ai funghi e alla selvaggina deludentissimi; per quanto riguarda il secondo, non è stato toccato..
Il caffè non l'abbiamo preso. Morale: 50.00 euro buttati.
non ci siamo!
Pessimo rapporto qualità-prezzo e cucina modesta!! Abbiamo pagato €70 per due secondi (così così...) e due dolci!!! Vino sfuso carissimo e di scarsa qualità ( € 11 per mezzo litro !!!). A parer mio poco consigliabile.
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | mousse al cioccolato |
Giudicate VOI... le frittelle!
LUGLIO 2010 - Merenda dalla Genziana.
- n. 8 frittelle
- n. 3 caraffe da litro (2 succo di mela- 1 mirtillo)
- n. 3 birre
TOTALE 79,60 euro (dico 80 euro! ridico 80 euro!)
GIUDICATE VOI...
prelibatezze tipiche
Il locale e' stupendamente tipico con un'atmosfera rilassata, molto cordiale ed accogliente.
Servizio impeccabile e menu di alta categoria per apprezzare al meglio le specialita' gia' buonissime del Tirolo.
Ritorneremo per il terzo anno consecutivo per le vacanze invernali
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | Tris di canederli |
Ristorante Genziana
Andavo un mese in vacanza a S. Candido ogni agosto a partire da circa 33 anni fa e la Genziana era tappa obbligata per la mia famiglia almeno una volta la settimana per mangiare le frittelle; ci sono tornata poi mi pare nel 2006: il locale si è abbellito (se prima poteva sembrare meno bello) ma tutto il resto dalla cucina, alla cortesia, all'ambiente ecc. ecc. è rimasto lo stesso, meraviglioso.
Fantastico poi l'approcio al mio cane (un labrador e non un chiuaua): non hanno fatto una piega, mi hanno fatto entrare senza alcun problema. Se penso ai numerosi " no " anche vagamente disgustati, che ricevo in locali mille volte più orrendi e trascurati.... Grandi complimenti, restate sempre così!
Bianca
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | Troppo difficile indicarne uno, tutto strabuono |
Cerca un ristorante
Comuni Trentino Alto Adige
I giudizi delle guide
Ultime recensioni
"Ho soggiornato in Campiglia Marittima questo week end. Avevo letto qualche recensione del ristora..." |
"Ci siamo trovati per pura coincidenza in questa trattoria. Eravamo un gruppo di genitori (di Roma..." |
"Siete molto bravi, tutto è stato buonissimo!!! Bello il locale. Lo consiglio!" |
"Finito di mangiare avevamo ancora fame, con delusione per il dolce... Avevamo acquistato un group..." |













