Ristorante Il Portico di Bergantino

Ristorante Il Portico di Bergantino

Provincia di Rovigo

Comune Bergantino

Ristoranti

Indirizzo via Campo 766, Bergantino (RO)
Telefono 0425 805187
Sito Visita il sito del ristorante
Fascia di prezzo media
Tipo di cucina tradizionale

Giudizi delle Guide

Riconoscimenti Guida Michelin 2 Forchette
Il Ristorante Il Portico, situato nei pressi della golena del Po nell'estremo lembo del Polesine, è un ambiente familiare, piacevole e molto accogliente, dotato anche di tavoli all'aperto in cui mangiare d'estate. La cucina è tradizionale, con influssi sia toscani che veneti, che propone piatti locali come i tortelli di zucca, le rane, salumi della casa, fiorentine di alta qualità e con tutte le paste fresche fatte in casa. Il Ristorante Il Portico, situato a Bergantino in provincia di Rovigo, dispone inoltre di una ottima cantina vini, con selezione curata di etichette sia nazionali che estere, nonchè di carta delle grappe e dei liquori. Complessivamente offre la disponibilità di 170 coperti.



Inverti

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 2

Voto medio: 
 
4.3
Cucina :
 
4.0   (2)
Servizio :
 
4.5   (2)
Ambiente :
 
4.0   (2)
Qualità/prezzo:
 
4.5   (2)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina *
Servizio *
Ambiente *
Qualità/prezzo*
Ristoranti
Commenti*
 

buona cucina

Voto medio: 
 
3.5
Cucina :
 
3.0
Servizio :
 
4.0
Ambiente :
 
3.0
Qualità/prezzo:
 
4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da sandro
04 Dicembre, 2009
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

fiorentina maremmana da 1,8 mi sono mangiato era tenerissima, pero devo fare un disappunto: la carta dei vini eè ampia e la cantina e bellissima, pero i vini che ci sono in carta non ci sono tutti. poi ho trovato che si aspetta un po troppo le pietanze, ma quando ti arriva la fiorentina maremmana ti dimentichi di tutto..... consigliato anche perchè costa solo 2.90 all'etto... ciaooooooo

Ristoranti

Piatto più apprezzato fiorentina maremmana.
 

Il Portico

Voto medio: 
 
5.0
Cucina :
 
5.0
Servizio :
 
5.0
Ambiente :
 
5.0
Qualità/prezzo:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da mirco
06 Giugno, 2008
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
5 persone su 5 hanno trovato questa recensione utile

splendido, curato  i camerieri sono gentilissimi e cordiali, insomma sembra di essere a casa,io ho mangiato gli antipasti della casa, come il salame magnifico per non parlare della pancetta e per finire la coppa. poi ho proseguito con la degustazione di 8 tipi di tortelli, poi io e la mia ragazza ci siamo mangiati una fiorentina da 1.6 kg al prezzo di 4.20 all'etto ottimo era tenerissima e saporita, per non parlarne dei dolci fatti in casa come il tiramisù e il mascarpone all'amaretto. rhum, grappe wiscki, insomma di tutto e di altissima qualità specialmente la carne. abbiamo speso circa 40.00 euro.

Ristoranti

Piatto più apprezzato fiorentina e i dolci. magnifici
 
 
 

Entra in QRistoranti

Cerca un ristorante

Comuni Rovigo


I giudizi delle guide

Ultime recensioni

Valutazione Utenti
 
1.8
Opinione inserita da rosetta rustichelli
"In data 22 maggio 2012 io e mio marito siamo stati a mangiare, se così si può dire, presso la vec..."
Ristorante La Vecia Brenta
Valutazione Utenti
 
4.8
Opinione inserita da Marilena
"Ci siamo recati io e mio marito con un coupon del Groupon e siamo stati veramente soddisfatti in ..."
Ristorante Zen Cafè di Mirano
Valutazione Utenti
 
4.3
Opinione inserita da Anselmo Poretti
"Nella piazza principale di Mirano, a prima vista non sembra un ristorante. Un sacco di bottiglie,..."
Trattoria In Stralonga di Grado
Valutazione Utenti
 
2.3
Opinione inserita da valter
"Confermo ciò che scritto da Stefano, inoltre aggiugo che c'è un evidente privilegio per le person..."