Ristorante Met di Venezia

Ristorante Met di Venezia

Provincia di Venezia

Comune Venezia

Ristoranti

Indirizzo Riva degli Schiavoni 4149, Venezia
Telefono 041 5205044
Sito Visita il sito del ristorante
Fascia di prezzo alta
Tipo di cucina tradizionale rivisitata

Giudizi delle Guide

L'Espresso 16,5 su 20
Gambero Rosso 89 su 100
Riconoscimenti Gambero Rosso 2 ForchetteEspresso 2 CappelliMichelin 2 StelleVeronelli 2 StelleGuida Michelin 4 Forchette
Il Ristorante Met, collocato all'interno dell'Hotel Metropole, è un ambiente elegante, raffinato e curato in ogni dettaglio, caratterizzato da un servizio impeccabile ed esclusivo. Lo chef Corrado Fasolato propone una cucina di territorio reinterpretata in modo leggero e innovativo. Il Ristorante Met Hotel Metropole di Venezia dispone inoltre di una cantina vini molto buona, con selezione ampia e ben pensata delle etichette.



Inverti

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 2

Voto medio: 
 
3.8
Cucina :
 
4.5   (2)
Servizio :
 
3.0   (2)
Ambiente :
 
4.0   (2)
Qualità/prezzo:
 
3.5   (2)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina *
Servizio *
Ambiente *
Qualità/prezzo*
Ristoranti
Commenti*
 

Delusione

Voto medio: 
 
2.8
Cucina :
 
4.0
Servizio :
 
1.0
Ambiente :
 
3.0
Qualità/prezzo:
 
3.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Nacho Blanes
09 Dicembre, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 09 Dicembre, 2011
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

Ero alloggiato all'hotel Metropole di venezia ed uno dei piani era quello di andare a mangiare all'interno del suo noto ristorante. Ci siamo stati il 6 dicembre 2011. Per essere un ristorante con 2 stelle Michelin, con la fama che lo precede, sono rimasto deluso. Poco valido il servizio. Le bevande venivano versate solo di tanto in tanto. Facevano attendere 10 minuti tra un piatto e l'altro, 20 minuti per portare il dessert e, soprattutto, senza mai nessuna spiegazione o scusa. In nessun ristorante con stelle Michelin, e anche in pochi senza stella, mi è successa una cosa del genere.
Mi ha totalmente deluso.
Non mi sento di consigliarlo.

Estaba hospedado en el hotel metropole de Venecia y uno de los planes era ir al restaurante. Fuimos el 6 de Diciembre 2011 a cenar. Para ser un restaurante con dos estrellas michelin, con la fama aque le precedia, sali decepcionado. El servicio malo. LA bebida la servian excepcionalmente. Tardaron unos 10 minutos entre plato y plato, y veinte minutos para sacar el postre, y sobre todo sin ninguna explicacion ni disculpa. En ningun restaurante con estrellas michelin, y en muy pocos sin estrella, me habia pasado eso.
Me decepciono totalmente
No lo recomiendo

 

MET VENEZIA

Voto medio: 
 
4.8
Cucina :
 
5.0
Servizio :
 
5.0
Ambiente :
 
5.0
Qualità/prezzo:
 
4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da massimo
01 Giugno, 2010
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

Non ci sono parole per esprimere la creatività e le suggestioni che evocano tutti gli undici piatti (opere d'arte) proposte nel menù sorpresa.
L'esaltazione più totale e completa del gusto!!!
Merita assolutamente una sosta al ristorante Met nella suggestiva Venezia.
Io e la mia compagna siamo rimasti completamente soddisfatti ed entusiasti della cena e del servizio impeccabile in tutto e per tutto, compresa la scelta musicale del sottofondo.
Voto 10 e Lode

Ristoranti

Piatto più apprezzato Tagliatelle di calamari

Gnocchi di patate calamari molluschi e bottarga
 
 
 

Entra in QRistoranti

Cerca un ristorante

Comuni Venezia


I giudizi delle guide

Ultime recensioni

Agriturismo Il Melograno di Perugia
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da maxmat
"era ormai da tempo che non tornavo in questo agriturismo e devo dire che già prima era di mio gra..."
Ristorante Braciere del Ripa di Milano
Valutazione Utenti
 
1.8
Opinione inserita da antonio
"la prima impressione che si ha varcando la soglia di ingresso è di un ambiente carino, la prima d..."
Ristorante Nalin
Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da aldo
"non voglio dilungarmi, sono anni che ci vado e il particolare pregio è che quì trovate pesce ovvi..."
Ristorante La Pergola di Roma
Valutazione Utenti
 
3.5
Opinione inserita da lena
"Sono spesso in ristoranti stellati e ne prediligo uno in particolare in centro Italia. Ma la curi..."