Ristorante Pagus di Crotone

Ristorante Pagus di Crotone

Calabria

Comune Crotone

Ristoranti

Indirizzo via Cotronei, Crotone
Telefono 333 3824896 - 348 4748230
Fascia di prezzo media
Tipo di cucina tipica locale
Il Ristorante Pagus di Crotone, nuovo ristorante che ha portato una ventata di novità nel panorama della gastronomia locale, è un ambiente curato, accogliente e raccolto, con un'unica sala dominata da un caldo camino e, dal lato opposto, da una griglia a vista su cui il cuoco prepara la carne. La cucina è tipica locale specializzata nella carne alla brace. Il menù, oltre ai piatti locali, propone delle zuppe di fagioli, ceci e fave, tutte accompagnate da cicoria saltata o ricotta affumicata. Nei secondi domina la carne alla griglia. Il Ristorante Pagus di Crotone dispone inoltre di una buona carta dei vini, con selezione ben pensata di etichette regionali, tra cui spicca il locale Cirò.



Inverti

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 2

Voto medio: 
 
4.6
Cucina :
 
5.0   (2)
Servizio :
 
4.0   (2)
Ambiente :
 
5.0   (2)
Qualità/prezzo:
 
4.5   (2)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina *
Servizio *
Ambiente *
Qualità/prezzo*
Ristoranti
Commenti*
 

al pagus

Voto medio: 
 
4.3
Cucina :
 
5.0
Servizio :
 
3.0
Ambiente :
 
5.0
Qualità/prezzo:
 
4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da rosario
14 Novembre, 2009
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
0 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile

Il pagus è un ambiente sereno e disponibile, appartato e tranquillo. La cucina è di qualità, da assaggiare assolutamente le tagliate in tutte le salse.

Ristoranti

Piatto più apprezzato tagliata al sale grosso
 

giudizio

Voto medio: 
 
5.0
Cucina :
 
5.0
Servizio :
 
5.0
Ambiente :
 
5.0
Qualità/prezzo:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da annarita bove
12 Gennaio, 2009
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
3 persone su 6 hanno trovato questa recensione utile

ci voleva un ristorante cosi'

Ristoranti

Piatto più apprezzato crema di fave con cicoria,covatelli al ragu' e molto buoni ravioli alle noci,ottima la grande fiorentina e decisamente straordinaria l'entrecotte argentina tagliata a straccetti con rucola e grana..per concludere buonissima la crema di mascarpone..
 
 
 

Entra in QRistoranti

Cerca un ristorante

Comuni Calabria


I giudizi delle guide

Ultime recensioni

Ristorante Al Pugnalone di Acquapendente
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Stefano
"Accogliente e familiare l'osteria, come essere a casa di amici, soft e di classe il ristorante, c..."
Ristorante Alceste al Buon Gusto di Anzio
Valutazione Utenti
 
2.0
Opinione inserita da carlo
"Il ristorante è molto carino nell'arredamento ed il cibo non è male.. ma per come me lo hanno pub..."
Trattoria La Favorita
Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da lidia verde
"L'ambiente è estremamente rilassante e ben curato, rassicurante è l'occhio vigile e cordiale del ..."
Ristorante Fratelli Sardella di Casarsa Della Delizia
Valutazione Utenti
 
3.0
Opinione inserita da Francescco
"Menù di pesce: l'antipasto consisteva praticamente solo di cozze e vongole con l'aggiunta di un g..."