Ristorante Vecchia Malcesine

 
4.4 (2)
5934  
Scrivi Recensione
Ristorante Vecchia Malcesine

Provincia di Verona

Comune
Indirizzo
Via Pisort 6, Malcesine (VR)
Telefono
045 7400469
Fascia di prezzo
medio-alta
Tipo di cucina

Giudizi delle Guide

L'Espresso
14 su 20
Gambero Rosso
78 su 100
Il Ristorante Trattoria Vecchia Malcesine si trova nello splendido comune medievale di Malcesine in provincia di Verona. Il ristorante propone una cucina creativa con radici nella tradizione veneta in un ambiente elegante ed ospitale, in un locale che gode di una stupenda terrazza sul lago. Da provare le lumache con burro all'aglio e prezzemolo, in umido e arrostite con lardo. La scelta dei vini è buona. I coperti disponibili sono 28.

Recensione Utenti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Cucina 
 
4.5  (2)
Servizio 
 
4.0  (2)
Ambiente 
 
5.0  (2)
Qualità/prezzo 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

un angolo di paradiso

A Malcesine, nel bel mezzo del centro di questo incantevoile paese lacustre si trova la Vecchia Malcesine. Il ristorante presenta una piacevole terrazza con vista panoramica sul lago. Lo chef, Leandro, risulta molto ospitale e preparato. I piatti che cucina sono un inno alla gioia del palato. Difficile sostenere cio' che sia migliore, visto che tutti i piatti degustati erano di altissima qualita'. La cucina e' creativa con ingredienti di territorio. Location decisamente romantica e quindi particolarmente piacevole da vivere in coppia. Sublime.

Piatto più apprezzato
Menu' degustazione
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

cucina perfetta

La posizione è stupenda, impagabile... Se riuscite poi ad andarci a cena d'estate al tramonto... Si mangia poi benissimo, anche se la cucina magari è un pò complessa e, unico vero neo, LE PORTATE SONO DAVVERO POCO ABBONDANTI... I sapori comunque sono unici. Antipasto: crema di asparagi coi raviolini ai pinoli servita con un piccolo croissant ai formaggi. Primo: tortelli di melanzane e Monte veronese. Secondo: strudel di pesce di lago, bavarese ai gamberi di fiume e passsata di pomodoro. Dolci una perla!! Mousse di gianduia con l'amaretto, cioccolatini all'arancio etc... Io ho speso 85 euro più o meno, però c'erano anche menu degustazione da 55 e 70 euro. Caretto a la carte.. ma ne vale la pena per una cena romantica.

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti