Il Ristorante Trattoria Al Moro, classica trattoria in pieno stile romano a due passi dalla piazza della Fontana di Trevi, è un ambiente molto caratteristico, caldo e familiare, dotato di tavoli all'aperto in cui mangiare nella bella stagione. La cucina è romana, di mare, specializzata in piatti a base di pesce fresco e della più autentica tradizione della capitale. Il Ristorante Al Moro di Roma dispone inoltre di una buona cantina vini, con selezione curata delle etichette. Complessivamente offre la disponibilità di 90 coperti.
Trattoria Al Moro di Roma
| 4.0 (3) |
Visto: 9999
Lazio
| Comune | Roma |
Ristoranti
| Indirizzo | vicolo delle Bollette 13, Roma |
| Telefono | 06 6783495 |
| Sito | Visita il sito del ristorante |
| Fascia di prezzo | medio-alta |
| Tipo di cucina | tradizionale |
Giudizi delle Guide
| L'Espresso | 12 su 20 |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 3
al moro
1 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile
dietro un aspetto tradizionale si cela un cucina, una pulizia e una rifinitura del locale ai limiti del possibile
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | la trippa ecc.... |
VALE DI SICURO
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile
AMBIENTE CONFORTEVOLE, SERVIZIO BUONO, VASTA OFFERTA DI VINI , OTTIMI I FRITTI - SIA IN ANTIPASTO CHE COME SECONDI - E I DOLCI , SPAGHETTI ALLA MORO E ALLA BOTTARGA ECCELLENTI. RAPPORTO QUALITA' / PREZZO: NON E' IL PUNTO FORTE, UN PO' SBILANCIATO SUL PREZZO
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | SPAGHETTI ALLA MORO |
L'apparenza inganna
4 persone su 5 hanno trovato questa recensione utile
Il locale può trarre in inganno,appare una classica trattoria e invece dietro un ambiente semplice si nasconde un ristorante con un servizio perfetto ed una cura dei particolari che si concretizza in una cucina di qualità. Ottimi i piatti della tradizione romana ed ottimo il pesce che viene cucinato a regola d'arte.
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | Trippa |
Entra in QRistoranti
Cerca un ristorante
Comuni Lazio
I giudizi delle guide
Ultime recensioni
"Ottima cucina, creativa e ricercata, lo Chef è francese e un pò italiano, abbiamo mangiato molto ..." |
"L'Osteria del Borgo è caratterizzata da un ambiente gradevole e propone una cucina curata nei det..." |
"Siamo stati a mangiare da Fava, in una location tutt'altro che invitante. In una tavolata di 15 p..." |
"Il menù sembra interessante, ma la qualità del cibo e pessima!!! Il locale è gradevole ma la cuci..." |













