Il Ristorante Trattoria Il Focolare è un ambiente semplice e molto accogliente, dotato di giardino e tavoli all'aperto in cui mangiare d'estate. La cucina è tradizionale di terra tipica, non solo isolana. La Trattoria Il Focolare, situata a Barano d'Ischia in provincia di Napoli, dispone inoltre di una buona cantina vini con selezione curata delle etichette. Complessivamente offre la disponibilità di 100 coperti.
Trattoria Il Focolare di Barano d'Ischia
| 2.8 (2) |
Visto: 4576
Campania
| Comune | Barano d'Ischia |
Ristoranti
| Indirizzo | Via Cretaio 36, 80074 Casamicciola Terme (NA) |
| Telefono | 081 902944 |
| Sito | Visita il sito del ristorante |
| Fascia di prezzo | media |
| Tipo di cucina | tradizionale |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
...triste
2 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile
il locale è un pò vecchiotto come ambiente, è sufficiente che 5 persone prendano carne alla piastra e tutta la sala viene affumicata, insoddisfacente l'aereazione.
menù stantio, ben lontano dai 30€, si paga mediamente 45€ a persona, eravamo 3 adulti ed un bambino, tutti serviti molto lentamente (tutti i tavoli chiamavano continuamente i camerieri)... peccato. le porzioni scarse e poco saporite, patate al forno preparate molto prima... non soddisfacente
Ristoranti
| Piatto più apprezzato | carne alla piastra |
Molto bene
2 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile
Davvero consigliato! Servizio impeccabile,ottima cucina e ambientazione romantica! Ottimo.
Entra in QRistoranti
Cerca un ristorante
Comuni Campania
I giudizi delle guide
Ultime recensioni
"Nel cuore della Firenze dei Medici, tra Palazzo Medici, San Lorenzo e San Marco, uno dei ristoran..." |
"era ormai da tempo che non tornavo in questo agriturismo e devo dire che già prima era di mio gra..." |
"la prima impressione che si ha varcando la soglia di ingresso è di un ambiente carino, la prima d..." |
"non voglio dilungarmi, sono anni che ci vado e il particolare pregio è che quì trovate pesce ovvi..." |













