Trattoria Il Pescatore di Agrigento

Trattoria Il Pescatore di Agrigento

Sicilia

Comune Agrigento

Ristoranti

Indirizzo via Lungomare Falcone Borsellino 20, Agrigento
Telefono 0922 414342
Fascia di prezzo medio-alta
Tipo di cucina di mare
La Trattoria Il Pescatore nasce nel 1969 nella località marinara di San Leone, meta turistica e balneare degli Agrigentini e del turismo internazionale. Il locale si trova a pochi passi dal mare e dal porticciolo, presso un'antica struttura risalente ai primi del Novecento. La cucina proposta è di stampo siciliano, con attenta ricerca del prodotto locale e pesce sempre freschissimo, nonchè vero protagonista di ogni piatto: una parte del locale è infatti denominata Pescheria, ove è possibile scegliere pesce e frutti di mare. Il Ristorante Trattoria Il Pescatore di Agrigento dispone inoltre di una curata carta dei vini, con selezione di circa 150 etichette regionali.



Inverti

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 2

Voto medio: 
 
3.0
Cucina :
 
4.0   (2)
Servizio :
 
2.5   (2)
Ambiente :
 
2.5   (2)
Qualità/prezzo:
 
3.0   (2)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina *
Servizio *
Ambiente *
Qualità/prezzo*
Ristoranti
Commenti*
 

delusione e salasso

Voto medio: 
 
1.5
Cucina :
 
3.0
Servizio :
 
1.0
Ambiente :
 
1.0
Qualità/prezzo:
 
1.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da giovanni
13 Settembre, 2011
Commenti (1)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 13 Settembre, 2011
1 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile

ristorante molto decantato ma a parer mio modesto; servizio molto scadente e cucina sufficiente. Il rapporto prezzo/qualita' è troppo sfavorevole, si paga intorno ai 75 euro a persona per una cena, dall'antipasto alla frutta compreso 1 bottiglia di vino, ma per quel prezzo esistono tantissimi ristoranti di rara bellezza ed eleganza dove si è serviti come dei principi, con un cameriere alle tue spalle pronto a soddisfare ogni tuo bisogno, e si mangia di gran lunga meglio e non la solita cucina..
Il foglio con il menu', inoltre, è poco chiaro e induce il cliente a ordinare dei piatti che si riveleranno avere un costo superiore a cio' che si pensava.

 

Il Pescatore di Agrigento

Voto medio: 
 
4.5
Cucina :
 
5.0
Servizio :
 
4.0
Ambiente :
 
4.0
Qualità/prezzo:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da PEPPE
05 Ottobre, 2010
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
2 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile

CONSIGLIO A CHIUNQUE VADA AD AGRIGENTO DI FARCI SOSTA, PERCHE SAREBBE UN VERO UN PECCATO NON ANDARCI.. OTTTTIMO!

Ristoranti

Piatto più apprezzato FETTUCCINE AL GRANCHIO FRESCO E TANTI BUONISSIMI ANTIPASTI
 
 
 

Entra in QRistoranti

Cerca un ristorante

Comuni Sicilia


I giudizi delle guide

Ultime recensioni

Valutazione Utenti
 
1.8
Opinione inserita da rosetta rustichelli
"In data 22 maggio 2012 io e mio marito siamo stati a mangiare, se così si può dire, presso la vec..."
Ristorante La Vecia Brenta
Valutazione Utenti
 
4.8
Opinione inserita da Marilena
"Ci siamo recati io e mio marito con un coupon del Groupon e siamo stati veramente soddisfatti in ..."
Ristorante Zen Cafè di Mirano
Valutazione Utenti
 
4.3
Opinione inserita da Anselmo Poretti
"Nella piazza principale di Mirano, a prima vista non sembra un ristorante. Un sacco di bottiglie,..."
Trattoria In Stralonga di Grado
Valutazione Utenti
 
2.3
Opinione inserita da valter
"Confermo ciò che scritto da Stefano, inoltre aggiugo che c'è un evidente privilegio per le person..."