Antica Trattoria La Principessa di San Vincenzo
Toscana
Recensione Utenti
Forse sfortuna, ma qualità NON buona
Siamo passati per S. Vincenzo sabato sera 1 settembre col desiderio di gustare un ultimo piatto di mare in Toscana ed abbiamo ordinato una pasta con pescatrice, alici e pomodorini; la pescatrice era tangibilmente non fresca, o era stata mal conservata, o il sugo aveva sofferto di qualcosa dopo essere stato cucinato; si salvavano le alici: non è ammissibile servire un piatto che manda odore di pesce poco fresco e con un sapore a dir poco ambiguo; mia moglie ha evitato di mangiare buona parte dei pezzi di pescatrice, cioè la parte più costosa del piatto.
Abbiamo pagato ben 2 euro a testa di coperto senza che fosse stato portato neppure il pane in tavola, cosa che fanno tutti, anche ordinando solo i primi.
Per finire, caffè cattivo. Totale dei due primi, acqua e caffè + coperti = 36 euro.
Non ci hanno fatto la classica domanda "tutto bene?", perché in quel caso avrei risposto a tono, dunque ho pagato perché non avevo voglia di discutere e mi sono ben tenuto a mente che al ristorante Principessa di S. Vincenzo NON ci metterò più piede.
Ottima pizza
La pizza è veramente molto buona, una delle più buone che abbia mangiato fino ad ora, ma la sorpresa é arrivata al momento del conto: 1 coca cola in bottiglia di vetro da 1 litro costa 8euro!!! e sul menù non c'era scritto!!
ok
Ristorante carino, informale e soprattutto ideale se si è di passaggio. molto carina l'idea dello chef di prendere l'ordinazione e di consigliarti i piatti.. la crocchetta di gallinella è stata una cosa divertente per me perchè pensavo che fosse di pollo e invece era di mare! molto ma molto buona; inoltre il gamberone al cartoccio è stato strepitoso, appena aperto il vapore ha fatto venir fuori un profumo di alloro e zenzero delizioso. E' veramente un locale ok, il servizio è molto buono considerando anche l'affluenza della pizzeria.
veramente bravi
ho mangiato un ottimo spaghetto allo scoglio... e ho scoperto anche una buona pizza. Un ristorante che mi sento di consigliare, sono veramente bravi.
OTTIMA QUALITA E CIBO UNICO
ho mangiato un ottimo pescato (per esattezza un buon dentice) cotto in casseruola con patate croccanti... un gusto unico per un buon ristorante. complimenti alla cucina e al servizio che ho trovato molto attento. GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA A PRESTO
ottimo ristorante
buon ristorante in san vincenzo visto che nella zona c'è scarsa ristorazione, i due proprietari sono giovani e cortesi e molto attenti si mangia davvero bene e per chi scrive diversamente deve capire che la cucina è gusto personale. complimenti al ristorante la principessa
MANGIARE PRELIBATEZZE E BER DI...VINO
Mi discosto dalle opinioni precedenti. I prezzi sono adeguati al livello della cucina e del servizio di sala, nonchè dell'ambiente interno.
Si mangia e si beve molto bene alla Principessa e si sa che oggi se vuoi mangiar bene devi anche spendere un pò, altrimenti chissà che prodotti mangi e da dove vengono! Ci rivedremo presto.
delusione totale
Che dire; CARO, e nulla di più.
Un locale come tanti altri ma con prezzi come pochi.. per quanto mi riguarda è off!!!
la principessa... che delusione
ambiente complessivamente non di livello: si atteggia a ristorante di livello ma purtroppo di livello ha solo i prezzi, che definirei esosi.
Io non ci torno.
sono solo canzonette
eravamo in due, abbiamo mangiato due primi, due secondi, un dessert, due caffe, una bott. acqua minerale, una bott. vino molto buono.
abbiamo pagato € 180,00!!!
Antica Trattoria La Principessa
Buongiorno,
mi dispiace discostarmi dai pareri idilliaci letti ma obiettivamente non merita assolutamente quello che avete scritto.
Ci sono stato 3 giorni fa e questo è quanto segue:
1) servizio nella media, assolutamente prolisso e inutile nel descrivere e ripetere all'infinito che loro "lavorano solo pesce fresco".
Detto una volta basta!
2) assolutamente inconcepibile pagare un risotto al nero di seppia ben 28 euro.non tanto per il prezzo in se ma x la presentazione e tutto il resto: risotto crudo, sapore zero.La foglia oro commestibile non abbiunge niente se non forse il finto chic che vorrebbe creare.
3) assoulutamente inconcepibile pagare altri 30 euro per un carpaccio di gambero al sale rosa e aceto balsamico.
Non è per fare il cafone, ma con la quantità di gambero presente in un piatto era giusto x un assaggio...invece no!ahaha ridicolo!
4) ambiente stile sagra paesana (dove tra l'altro si mangia meglio e + abbondante): terrazzino carino ma con diversi difetti: tavole del parquet che dondolano, sedie in plastica stile giardino di casa, tavoli attaccati che non potevi nemmeno muoverti....mhà
Tirando le somme posso dire che sicuramente il cibo è raffinato e ricercato ma 30 euro per un primo non è forse tanto?
andare in un ambiente del genere dove ti aspetti (perchè lo pretendi visto i prezzi!) un tappeto rosso e poi ti ritrovi a mangiare su delle sedie bianche di plastica, con il pavimento che dondola, i tavoli appicciati, il cameriere che ti urta perchè non passa da un tavolo ad un altro etc etc sicuramente ti fa girare un pò le scatole no?
Se avessero i prezzi + ridimensionati (tra l'altro non sei nemmeno sul mare che potrebbe essere un valore aggiunto, ma sulla strada!!) potrebbe essere anche sfizioso ma per quello che pretendono è assolutamente ingiustificato il tutto.
mhà...sconsigliato.
Marco
Antica Trattoria La Principessa
Con un primo e un secondo si può spendere 180 euro!
Incredibile! Incredibile!!!!
pranzo
Ho mangiato uno scorfano bellissimo veramente unico
Altri contenuti interessanti su QRistoranti