Lido Ariston Sales di Stagno Lombardo
Recensione Utenti
2 recensioni
Ricordi
Torno sempre volentieri.
Inoltre qui ho il piacere dei ricordi, la prima volta 43 anni fa, che insabbiato con la macchina chiesi aiuto ai Sales; da lì l'incontro con Paolino il re del Pò, e tutta la famiglia, che tuttora gestisce il ristorante.
Essendo io di Brescia, non è che possa essere un assiduo frequentatore, ma ci torno sempre e niente è cambiato: la gentilazza, l'ospitalitá, i piatti. Cosa volere di più? Potrei scrivere ore...
Una oasi sul PO
Abitando in un paesino a pochi Km. dal Sales, appena possiamo andiamo a cena in questo grazioso ristorante sul Po, nato nel '57 come chalet dove facevano pesce fritto e merende; ora ristorante a conduzione famigliare che seduce con piatti di tradizione cremonese.. Ci siamo fermati a cena per Pasquetta dopo aver passato uno splendido pomeriggio lungo il fiume, l'ambiente è modesto ma pulito e l'atmosfera romantica (abbiamo cenato con uno splendido tramonto sul Po)... I piatti semplici come antipasto di salumi d'oca e fettuccine all'ortica con ragù d'anatra e tiramisù fatto in casa.. Cosa si può volere di più? Tutto ottimo, anche il prezzo!! Ambiente adatto anche alle famiglie e amici per le merende con torta fritta e salumi, avendo un esterno ampio.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti