Osteria del Cammello di Migliaro

 
4.5 (3)
7563  
Scrivi Recensione
Osteria del Cammello di Migliaro

Emilia Romagna

Comune
Indirizzo
via Ludovico Ariosto 38, Migliaro (FE)
Telefono
0533 654034
Fascia di prezzo
medio-alta
Tipo di cucina
Il Ristorante Osteria del Cammello, situato a pochi chilometri da Comacchio, è un ambiente elegante e familiare allo stesso tempo, dall'atmosfera intima ed arredato in stile bistrot francese anni Cinquanta. La cucina è creativa, che segue il variare delle stagioni e che propone piatti a base di materie prime di qualità, sia di pesce, fresco di giornata, che di carne, anche irlandese e scozzese. L'Osteria del Cammello, situata a Migliaro in provincia di Ferrara, dispone inoltre di una buona cantina vini e complessivamente offre la disponibilità di 30 coperti.

Recensione Utenti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Cucina 
 
5.0  (3)
Servizio 
 
3.3  (3)
Ambiente 
 
4.7  (3)
Qualità/prezzo 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Marito e moglie: due artisti in cucina

Non conoscevamo questo posto.
E dopo la giornata di oggi... non ci sono parole per descrivere la gentilezza e la cordialità del personale. I piatti tutti eccezionali, dall'antipasto al dolce, curati nei minimi particolari.
Ci torneremo sicuramente.

Piatto più apprezzato
Tutti buonissimi...
Il gelato alla crema da giù di testa.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

CHE SERATA AL SALE

AVEVO SENTITO PARLARE DI QUESTO POSTO... E UNA SERA HO DECISO DI ANDARLO A PROVARE E DEVO DIRE CHE E' STATA UNA PIACEVOLE SORPRESA UN AMBIENTE BELLO E RAFFINATO E LA CUCINA USA MATERIE PRIME DI ALTA QUALITA', DEVO DIRE DA UNA MANO MOLTO FELICE. IL RAPPORTO FINALE ... DI OTTIMO EQUILIBRIO. CONSIGLIO DI PROVARLO!

Piatto più apprezzato
RAVIOLI AL ROSMARINO CON CREMA DI BORLOTTI E MAZZANCOLLE, POI INSALATA DI GRANCHIO REALE DEL BALTICO E UN ECCELLENTE CRUDO DI PESCATO
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

che delusione il sale

che delusione il sale... tanto attesa questa cena a lume di candela pero' quanta delusione... il locale e' bellissimo ha il suo fascino cenare a bordo piscina a lume di candela pero' che delusione la cucina naturalmente era buona conoscendo il cammello pero' niente di particolare dal menu' anche se c'era molta scelta alla fine c'era da scegliere tra 3 cose del menu' di carne...perche' il resto non era disponibile in cucina . vabbe' fin li nessun problema... la tristezza e' che mentre si cenava passavano persone con il phon in mano e spazzola o gente in costume tutta bagnata.. che per il locale cosi fine.. non centravano molto e passavano vicino ai tavoli mentre si mangiava... e visto i prezzi da listino non credo proprio consono alla qualita' .. sono rimasta delusa soprattutto perche' mi aspettavo si di spendere pero' peccato che una volta a casa mi sono accorta che cio' che era stato ordinato e pagato non corrispondeva ai prezzi del listino... mi spiace proprio perche' con la crisi di oggi se una coppia si vuol concedere una botta di vita... e passare una serata particolare e romantica... rientra a casa "leggermente" delusa e con l'amaro in bocca...e con la sensazione di essere stata presa in giro con grande rammarico perche' e' davvero un gran bel locale... pero' mi sa che non lo consiglierei agli amici

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti