Dettagli Recensione

 
Trattoria Il Pescatore di Agrigento
Ristoranti a Agrigento
Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Che scortesia!!!

Ci rechiamo al ristorante, da noi frequentato spesso sia di recente, sia negli anni scorsi.
Pur riconoscendo la gradevolezza dell'ambiente e del servizio, ci sentiamo precisare dalla titolare che dobbiamo fare attenzione perché l'antipasto di pesce per due indicato sul menù, ha un costo doppio, cioè di 50 euro; tuttavia la rassicuriamo di conoscere già questo dettaglio, in quanto avevamo già ordinato in altre occasioni quel piatto; dopo aver ordinato constatiamo che il primo piatto da noi richiesto, pasta con le vongole, è scotto, gli spaghetti sembrano bucatini; lo facciamo notare ai proprietari che non battono ciglio, nè si scusano. 
Al momento di pagare il conto, saldiamo, senza far notare che nel primo piatto gli spaghetti erano scotti. Chiaramente non valeva la cifra richiesta, ma andiamo via. Ci sentiamo richiamare in lontananza (eravamo già vicine alle nostre auto) dalla cameriera, che ci chiede gridando di tornare indietro!!!
Una volta rientrate, alquanto sorprese, il proprietario ci chiede di pagare altri 25 euro, oltre ai 103 del totale già saldato, perché avevano dimenticato di inserire due portate. 
Chiaramente infastidite paghiamo, ma non riceviamo neanche le scuse per un tale errore di contabilità commesso da loro, anzi: ci sentiamo quasi guardate come ladre!!!
Davvero una sgradevole esperienza , da non ripetere in futuro.
Pessimo rapporto prezzo qualità per un posto che un tempo aveva ricoperto una discreta affermazione in città per la qualità e la cortesia, tutte cose appartenenti solo al passato . 
Il consiglio è di riallineare la cortesia ai prezzi richiesti. 

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine