Dettagli Recensione

 
Ristorante Leon d'Oro di Agrigento
Ristoranti a Agrigento
Voto medio 
 
4.3
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

cucina ottima

mi sono recata con mio marito in questo ristorante domenica a pranzo in quanto segnalato sul TOM TOM come osteria Slow Food e ci trovavamo in zona Valle dei Tempi.
Decidiamo di mangiare pesce, seppur il menù propone anche carne. Pranziamo in giardino sono un pergolato verde con un'aria freschissima nonostante i 37 gradi e scegliamo le portate. Padellata di cozze per mio marito (veramente eccezionale, abbiamo fatto la scarpetta con il pane) e per me un'insalata con gamberetti, melone e pomodori (semplice ma saporita). Per primo pasta con sugo di pesce spada e pomodoro (scelta azzeccata) e fusilli con melanzane e spada (molto delicato). Entrambe le porzioni molto abbondanti ed infatti decidiamo di chiudere così il nostro pranzo accompagnato da acqua gasata e mezzo di vino bianco della casa. Il proprietario molto disponibile ci ha intrattenuto sull'uscita per fare due chiacchiere ed è stato molto piacevole. Totale euro 25 a testa. Non posso che non consigliare questo familiare ristorante segnalato oltrettutto da diverse guide.

Piatto più apprezzato
padellata di cozze
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine