Dettagli Recensione

Ristorante Leon d'Oro di Agrigento
Ristoranti a Agrigento
Voto medio 

4.3
Cucina 

5.0
Servizio 

4.0
Ambiente 

3.0
Qualità/prezzo 

5.0

cucina ottima

mi sono recata con mio marito in questo ristorante domenica a pranzo in quanto segnalato sul TOM TOM come osteria Slow Food e ci trovavamo in zona Valle dei Tempi.
Decidiamo di mangiare pesce, seppur il menù propone anche carne. Pranziamo in giardino sono un pergolato verde con un'aria freschissima nonostante i 37 gradi e scegliamo le portate. Padellata di cozze per mio marito (veramente eccezionale, abbiamo fatto la scarpetta con il pane) e per me un'insalata con gamberetti, melone e pomodori (semplice ma saporita). Per primo pasta con sugo di pesce spada e pomodoro (scelta azzeccata) e fusilli con melanzane e spada (molto delicato). Entrambe le porzioni molto abbondanti ed infatti decidiamo di chiudere così il nostro pranzo accompagnato da acqua gasata e mezzo di vino bianco della casa. Il proprietario molto disponibile ci ha intrattenuto sull'uscita per fare due chiacchiere ed è stato molto piacevole. Totale euro 25 a testa. Non posso che non consigliare questo familiare ristorante segnalato oltrettutto da diverse guide.

Piatto più apprezzato
padellata di cozze
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti