Dettagli Recensione

 
Trattoria Il Pescatore di Agrigento
Ristoranti a Agrigento
Voto medio 
 
1.5
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

delusione e salasso

ristorante molto decantato ma a parer mio modesto; servizio molto scadente e cucina sufficiente. Il rapporto prezzo/qualita' è troppo sfavorevole, si paga intorno ai 75 euro a persona per una cena, dall'antipasto alla frutta compreso 1 bottiglia di vino, ma per quel prezzo esistono tantissimi ristoranti di rara bellezza ed eleganza dove si è serviti come dei principi, con un cameriere alle tue spalle pronto a soddisfare ogni tuo bisogno, e si mangia di gran lunga meglio e non la solita cucina..
Il foglio con il menu', inoltre, è poco chiaro e induce il cliente a ordinare dei piatti che si riveleranno avere un costo superiore a cio' che si pensava.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da carlotta
04 Novembre, 2011
Io vado spessissimo a mangiare in questo ristorante e devo dire che si mangia benissimo, forse lei lo ha confuso con un altro. Per quanto riguarda l'ambiente, e' bellissimo, ci sono mobili antichi, pavimenti in cotto siciliano, forse troppo pretenzioso per una trattoria.. e' un locale a 5 stelle. la veranda ho saputo verra' sistemata perche' rovinata dalle piogge ed evoporazioni del sale.
il servizio è ottimo, il personale e' gentile e non altezzoso. personalmente preferisco questi ristoranti dove il personale ti mette a proprio agio ed e' cordiale. Per me uesto lo rende un ristorante a 5 stelle. Il cibo è ottimo, il pesce è freschissimo, da provare la degustazione di antipasti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1