Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

Come si maltrattano i clienti

Vorrei segnalare il pessimo trattamento che ho subito in questa trattoria, in data odierna.
Al nostro arrivo il locale non era per niente affollato, eppure siamo stati serviti dopo altri tavoli arrivati in seguito. Con un bambino piccolo affamato,ho cercato di attirare l'attenzione del personale, il quale ha fatto visibilmente finta di non vedermi. Avrei soprasseduto con pazienza se almeno con cortesia mi fosse stato detto di attendere, quindi mi sono diretta alla cassa chiedendo di poter ordinare. Un piatto di pasta definita "all'arrabbiata", molto scotta, un piatto di formaggi misti (gli unici accettabili) e un piatto di carbonade decisamente insipida.
Ci siamo alzati, bevuto al banco un caffè che chissà quando mi sarebbe arrivato al tavolo, mi metto pazientemente in fila alla cassa per pagare. Il signore con capelli grigi e barba, non contento, ha lasciato pagare le persone in fila prima di me e al mio arrivo alla cassa...se ne andato!! Rimasta completamente allibita per la maleducazione, ho chiesto di pagare ad una collega. Non dico altro.

Piatto più apprezzato
i formaggi
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine